|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...520_52406.html
Caratterizzato da un design assolutamente originale, Zotac ZBOX Sphere OI520 è un nuovo mini-PC sferico basato su tecnologia Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Non ricordo quando ma tempo fa avevo già letto di un pc con case sferico..
E già tempo fa avevo ampiamente criticato l'idea. E' scomodo da posizionare, bruttino a vedersi tanto in salotto quanto in ufficio, limitato nell'espansione e immagino con una pessima gestione del calore. E poi è solo un pc col case a palla non mi pare sta gran cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
alla fine è un mac mini più ingombrante e con 3 porte usb in più ma più facile da upgradare (almeno per quanto riguarda l'hd). certo costa circa 200€ in meno s.o escluso (che diventano circa 100€ se includiamo il s.o), però io non mi sentirei di rinunciare all'assistenza apple per soli 100€
e poi i colori sono oRiBBili ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
praticamente il nexus Q.
Esteticamente mi piace molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
vai di sphere hackintosh !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
per comprare un case così devi proprio avere un'ossessione per le palle
![]() ovvero di aftermarket per un eventuale upgrade ci metti cpu-ram-disco e basta, della serie nasce e muore così ![]() oltretutto è pure inutilmente ingombrante, della stessa marca molto meglio gli zbox ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tutti i prodotti di questa categoria sono inaggiornabili a parte ram e hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
secondo me e' carinissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma fate un case a forma di R2D2 piuttosto che si adatta anche meglio ai vari componenti di un pc...
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Oddio, fra questo e un MacPro purtroppo di differenza ne corre. In primis il design del Mac permette una miglior dissipazione di calore (con la disposizione a triangolo della motherboard) questo...boh...è solo stiloso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
PSU CM Silent Pro Gold 500 CPU AMD FX 8350 BE MB MSI 990XA-GD55 RAM Kingston HyperX 1600MHz 2*4GB SSD Samsung 840 Pro 128GB VGA Sapphire AMD Radeon HD 7950 Graphics Card with Boost - Google Nexus 5 32GB Motorola Xoom 2 3G 32GB Ultima modifica di Aegon : 22-05-2014 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
infatti il confronto va fatto col mac mini, non col mac pro
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Beh se non facessero morire il macmini non ci sarebbe molta storia, il prezzo non e' cosi' malaccio, ma senza fornire software ancora troppo per sfondare.
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
in tema con gli imminenti mondiali
in salotto potrebbe anche starci, in ufficio no ma poi si spera che il figlio degli amici durante i mondiali non lo prenda per una palla e inizi a calciare.
Il mio pensiero è che rimarrà un esercizio di stile, poi i gusti non si discutono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Finalmente i case stanno diventando veramente oggetti d'arredo.
L'unico problema rimane il groviglio di cavi, che io ho parzialmente risolto con le fascette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a me non pare sferico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.