|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dritta all'acquisto di piccola tastiera da sovrapporre a quella del notebook
Salve, a tutti, ho questo grande problema
![]() Praticamente ho acquistato un notebook e mi trovo benissimo, ma con la tastiera non vado molto d'accordo poichè vengo da una tastiera del vaio con tasti a isola belli larghi e distanti se non che alti, era uno spettacolo, questa quì è pur sempre ad isola, ma i tasti non sono alti e sono per di più poco larghi, insomma scrivo molto con il pc e mi manda in bestia perchè mi ritrovo senza lettere nelle lunghe digiazioni.. Scrivo quì quindi per farmi dare qualche dritta ull'acquisto di una tastiera piccola e sottile da sovrapporre alla presente, quindi non molto alta, con tastirino numerico a 105 tasti, tasti ad isola alti e blli larghi, dovrei stare su una lunghezza di max 33 cm, ed un altezza che più poco è meglio è.. Quindi se qualcuno ha acquistato qualcosa di simile potrebbe indicarlo, sulla baia le ho trovate, ma non potendole provare non sò poi come si presentano.. ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Lunghezza massima 33cm è molto poco, soprattutto se vuoi tasti larghi e tastierino numerico.
Domanda, perché deve essere così corta ? Alla fine non è obbligatorio sovrapporla al notebook per scrivere, basta poco spazio e la si mette direttamente sulla scrivania (o mi sfugge qualcosa ?). Se la lunghezza non è limitante, potresti dare un'occhiata alla Logitech K290 sottile e dai tasti ben proporzionati (QUI le specifiche). Costa sui 30€. ![]() Sui 33cm ci sono prodotti come la Perixx PERIBOARD-407B ma i tasti sono più piccoli e certamente non c'è il tastierino numerico. Una via di mezzo, wireless peraltro, potrebbe essere la Logitech K360, che è lunga 38cm, con tastierino, ma non so i tasti quanto siano grandi.
________↑ Pentium 4@3.0GHz____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 13-05-2014 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.ebay.it/itm/360797421289?...84.m1423.l2649 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
![]() Assomiglia molto alla I-ROCKS Ultra X-slim (modello KR-6421-WH) però non avendo messo nessuna informazione non so se sia una originale o una copia Siccome manca il nome del marchio nell'annuncio e sulla barra spaziatrice, immagino sia una copia non originale. Questa è originale: ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Stavo per prenderla ma non mi ero accorto che era con il filo, la vorrei wifi/bluetooth, la ricerca continua quindi .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.