|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
|
[UD+ss] Koolance INS-FM17N + Koolance DCB-FM01
Vendo Koolance INS-FM17N coolant flow meter, nuovo, sigillato fattura del 22/04/2014 presso noto store italiano + Koolance DCB-FM01 flow meter adapter con display in condizioni perfette e perfettamente funzionante acquistato il 23/05/13 presso noto store italiano.
Entrambi full bundle e in garanzia con fattura. Vendo solo in blocco a 50€ più spese di spedizioni. Li vendo perché ho lo stesso flow meter da integrare ma con la centralina interna da collegare alla mobo. Regole Code massimo sei ore poi passo oltre Precedenza a mio prezzo sempre e comunque Precedenza blocco Precedenza scambio a mano Non inquinate il post, scrivete solo coda, eventuali proposte solo in pm No post prova Vale la regola del visto e piaciuto Non faccio servizio post vendita, se comprate sapete cos'è e come funziona Pagamento con postepay o bonifico bancario No post prova Non scambio Articolo perfettamente funzionante se non diversamente specificato Per info e domande scrivete in pm Spedisco solo con spedireweb assicurato, se rinunciate all'assicurazione non rispondo di pacchi danneggiati o persi In vendita anche altrove Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prodotto ritirato dalla vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.