|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Elaborazione di locandina con Photoshop
Un saluto a tutti. Come da titolo della discussione, vorrei realizzare un fotomontaggio con quest'immagine sostituendo la testa di De Niro con un'altra e mantenendo l'effetto simil negativo della locandina (non ho trovato una descrizione alternativa...) + la bandana rossa. Uso Photoshop CS6 con poca dimestichezza, ho provato un po' di filtri ma il risultato non è stato soddisfacente: chissà se qualche amico del Forum ha dei suggerimenti in proposito?
Ciao e grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
|
Devi usare la funzione soglia è avrai un effetto del genere
![]() Lo applichi su 2 immagini, una la fai rossa e l'altra nera. Nei livelli metti la rosso sopra la nera, e della rossa cancelli (o nascondi) tutto dall'immagine ad eccezione della bandana.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
prova anche i vari effetti... stilizza e simili..puoi ottenere buoni risultati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Penso che conti moltissimo anche come viene scattata l'immagine sorgente, in particolare l'illuminazione
![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.