|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-xp_52128.html
Nonostante il supporto ufficiale a Windows XP sia stato sospeso da alcune settimane, Microsoft ha scelto di fornire una patch immediata che protegge anche questi sistemi dalla falla evidenziata in Internet Explorer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Inb4 never ending story...
![]()
![]() |
#3 |
|
tutti che pensavano male alla scoperta della falla e invece...
![]() IMHO microsoft per questo giro ha fatto bene... per il resto, basta XP ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Per il resto, basta IE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
tanto explorer non lo uso mai
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiornata un attimo fa'brava microsoft, anche se non capisco una cosa, microsoft dovra' patchare xp per ancora un altro anno al governo inglese, a sto' punto tutte le patch che faranno non possono metterle disponibili per tutti quanti per un altro anno? almeno fino all'arrivo di windows 9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
XP rimane ancora un monolite leggero e funzionate con i dovuti accorgimenti per un utenza media. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo so' che e' per explorer, anche se io uso quasi sempre crome, ma l'ho patchata lo stesso, puo' sempre far comodo, per il resto io uso ancora xp e tutto e' nella normalita', come ho detto piu' volte se lo si usare si potra' continuare ancora per un po' di tempo (1 anno forse 2),finche' altri continueranno a supportarlo tipo crome, firefox, avast, e tanti altri, anche amd ha rilasciato i driver 14.4 per xp compreso il supporto a mantle, x ora l'unica ad averlo abbandonato e' solo la microsoft, e non so' se ha fatto bene e gli ha convenuto, una bella fetta di utenti saranno gia' passati su linux e se crescera' di qualche punto deve ringraziare microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è più facile che passino a Windows 7 piuttosto che Linux, a parte questo a mio avviso la Microsoft ha fatto benissimo fra poco arriveremo alla 4a generazione dopo XP è ora che ceda il posto agli altri successori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per il resto meglio stendere un velo pietoso su chi descrive 8 come una porcata fatta e finita. Nulla da eccepire sul fatto che la nuova interfaccia possa non piacere, ma chi s'interessa e scrive abitualmente d'informatica dovrebbe sapere che un sistema operativo non è soltanto l'interfaccia grafica che l'utente si trova davanti agli occhi. Ultima modifica di Phantom II : 02-05-2014 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bene, ottima Microsoft, anche se sono anni che non utilizzo più IE.
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu credi davvero che abbia fatto benissimo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto posso darti ragione, Win8 sarà ridicolo quanto basta, ma non è una ciofeca, per carità, tecnicamente può essere considerato quanto meno accettabile, solo non ce n'era assolutamente il bisogno, è stata tutta una immane fatica a fondo quasi perso, come lo è stato per Vista, e come dimostrano i dati di vendita, pesantemente influenzati dal disagio provocato nell'utenza da un passaggio obbligato senza che ce ne fosse alcuna esigenza, comunque peggiorativo nell'usabilità e non migliorativo nelle prestazioni. Ma dico io, dopo la parantesi disgraziata di Vista, non stavano andando a razzo con Win7, il vero SP4 di XP? Bastava star tranquilli, sanza velleità assurde di unificazione con le gui mobili (mondo mai appartenuto a Wintel, il gatto e la volpe), e vivere serenamente di rendita, per quanto la cosa moralmente faccia schifo! Sarebbe stato meglio per loro e sopratutto per noi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Peccato. XP con la sua inaffidabilità, il suo kernel stra-vecchio e poco sicuro, facile fonte di zombie per le botnet deve morire al più presto per una maggior sicurezza in rete per tutti.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
sono passato da xp al 7 da poco...non è male...xp era piu paratico nel spostarsi tra le cartelle
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si per me Microsoft ha fatto non bene ma benissimo, in ambito aziendale Win7 ancora si può mettere (per poco ancora) mentre per uso domestico si può passare a Win8 nel caso, l'utente medio al massimo rimane con XP ma non passerebbe a Linux, e comunque ribadisco il mio concetto sono usciti quasi 4 S.O. dopo XP e svariate generazioni tecnologiche HW che XP non contempla è giusto dopo tutto questo tempo chiuderlo e andare avanti se poi uno proprio non vuole cambiare se lo tenga pure ma non si lamentasse se poi fra qualche anno non troverà più driver o SW compatibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io ho avuto la possibilità di usare per anni bene o male tutti i sistemi operativi di Microsoft, ad eccezione di Windows ME, e di recente sto utilizzando per l'appunto Windows 8.1, avendolo installato sia a lavoro che sul pc di casa.
Ottimo prodotto, ho dovuto mettere il tasto star con un'applicazione, perchè sono una "testa dura", ma per il resto è quasi perfetto. Ricordo ancora le continue schermate blu di Windows 98 SE, oppure i primi periodi di Windows XP, anch'esso non tanto amato all'inizo...il migliore che utilizzai per l'epoca, fu Windows 2000 SP2, frustrato dai continui crash di Win 98...un balzo nettamente in avanti. E poi, lo scrivo anche qui...pure Windows Vista dopo qualche aggiornamento, non era tanto diverso rispetto a Windows 7...
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.