|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
|
20mega che va a 7 reali
Salve ragazzi, ho da poco una nuova linea adsl con Infostrada 20 mega promozione absolute adsl, dove quando ho fatto richiesta eravamo coperti dalla 20mega, so che vuol dire fino a 20mega, e non 20 sicuri, ma che arrivi solo una 7 mega, quando sono a circa 1km dalla centrale mi sembra difficile da capire.
Penso che mi abbiamo messo un profilo da 7-8mb, approfittandone del fatto che la gente di solito non sa queste cose. Potreste guardare i valori e consigliarmi il da farsi? Line Status - Upstream max rate (kbit/s) 1112 - Downstream max rate (kbit/s) 15664 - Upstream line rate (kbit/s) 509 - Downstream line rate (kbit/s) 7996 - Line standard ADSL2+ - Channel type Fast - Upstream SNR (dB) 25.4 - Downstream SNR (dB) 13.7 - Upstream line attenuation (dB) 9.2 - Downstream line attenuation (dB) 15.5 - Upstream output power (dBmV) 11.9 - Downstream output power (dBmV) 19.1 - Upstream CRC 2 - Downstream CRC 32 - Upstream FEC 0 - Downstream FEC 44
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Speedtest:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Con Infostrada devi attendere 10 giorni per il monitoraggio della linea, dopodichè ti aumenteranno la portante, nel frattempo non spegnere mai il router
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è passato quasi un mese, da quando abbiamo il modem, solo che da subito non funzionava, e ci hanno cambiato modem, ma andava sempre cosi la linea.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Allora chiama infostrada e chiedi una riqualifica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.