|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Consiglio acquisto tablet
Salve, mi presento sono Matteo vivo a Milano. Volevo entrare nel mondo dei tablet, avendoli sempre ritenuti un po superflui, essendo appassionato di computer e sopratutto di netbook, che per ora hanno sempre sopperito al mio bisogno di tecnologia/dimesionata. Però è da un pò che mi vorrei togliere lo sfizio di comprarimi un tablet e per vederne in prima persona le utilità.
Allora io punterei siccome non so nulla sul mondo tablet 9/10 pollici e non vorrei spenderci una cifra, su un badget di circa 200 max 230/250 euro (so che è un po pochino però essendo il primo non voglio strafare per poi, in caso mi ci trovi male, avere la scocciatura di rivenderlo) -Cosa fondamentale e che sia almeno un 9/10 pollici (8.9 o cose simili vanno bene lo stesso) risoluzione HD decente (non mi serve il super retina o cose simili, uno schermo decente, con una risoluzione ottimale per vedere film e serie in HD in streaming) L'utilizzo che ne vorrei fare è:
Capisco che le funzionalità che richiede forse sono troppe ma si riesce a trovare un valido tablet con questo budget(ricordo 200/max 230/250 euro). Grazie mille in anticipo per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
in questa discussione puoi trovare molte indicazioni utili:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2133805 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.