|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Wind mi ha fregato?
Oggi ho finito i soldi del telefonino e ho quindi comprato 2 sk da 10 €. Ricarico la prima volta e mi dice che il mio credito è salito di 8 €, idem la seconda. In pratica adesso mi trovo con 16 € nel telefono avendone pagati 20!!! Com'è questa storia? Sulle sk c'è scritto "8€ telefonate, 2€ ricarica", c'entra qualcosa? Cosa vuol dire?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
perchè per importi così bassi ti fanno spendere per la ricarica, come tim e omnitel
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Praticamente mi hanno ciulato 4 €??? Wind carogna... ma l'importo superiore era 50 €... che schifo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io le ricarico sempre col bancomat, così non mi fregano.
adesso hanno alzato da 50.000£ a 30€ la scheda minima per non pagare le spese di ricarica
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: Wind mi ha fregato?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Non ti hanno ciulato nulla.Sulle schede c'è scritto chiaramente che 2€ sono per la ricarica.Pensa che TIM ti fa pagare 5€ ad ogni ricarica.Che non sia giusto sono perfettamente d'accordo con te,però non ti hanno ciulato
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Guarda che anche se usi il bancomat le 5€ di ricarica se le pigliano lo stesso.Se fai la ricarica da 30€ 25 saranno di ricarica effettiva e 5 di costi di ricarica,quindi bancomat o no non cambia nulla
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Wind applica costi di ricarica SOLO sulle ricariche "minori", e nessuno su quelle da 30€ in poi.
Blu non apllica costi di ricarica alle ricariche effettuate on-line con carta di credito. TIM e Vodafone applicano costi di ricarica su ogni importo, qualunque sia il modo scelto per la ricarica. PS: spostato in GSMTech
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sto parlando di wind...se fai una ricarica da bancomat di 30€ non ti addebitano 5€
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
La ricarica da 30€ di wind accredita 30€ sia se effettuata col 4242 sia dal bancomat.
Oppure io sono particolarmente fortunato... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
infatti solo ricariche da 30 € |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Ricapitolando:
10 euro= 8 euro chiamate, 2 euro costo ricarica 20 euro= 17 euro chiamate, 3 euro costo ricarica 30 euro= 30 euro chiamate, 0 euro costo ricarica 60 euro= 60 euro chiamate, 0 euro costo ricarica Pur non essendo facilmente rintracciabili, esistono anche ricariche da 80 e 100 euro, senza alcun costo di ricarica. Dal I al 30 giugno, ricaricando con 60€, ne verranno accreditati 66. (Ottimo! Quasi quasi me ne faccio due!) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.