Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2011, 02:08   #1
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
[Mmorpg] RIFT online

Per caso qualcuno l'ha preso ? In caso di risposta affermativa, su quale shard giocate ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 22:01   #2
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
riuppo,sarei curioso di pareri se qualcuno qui lo gioca.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 09:47   #3
Lynfiord
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Volevo segnalare che Trion Worlds ha aperto sia una free trial di 7 giorni utilizzabile direttamente dal sito sia un programma chiamato "Ascend a Friend" per cui gli account vostro e di chi vi invita ricevono alcuni bonus (qualora l'invitato decida di sottoscrivere il gioco) oltre ai 7 giorni di trial.

Chi viene invitato riceve il titolo esclusivo "The Chosen", chi invita riceve un pet da compagnia, un cappello e/o una maunt a seconda di quante persone invita. I due account inoltre avranno la possibilità di teleportarsi dall'altro una volta ogni 30 minuti e i pg di entrambi saranno automaticamente inseriti nella friend list dell'altro.

Qualora qualcuno volesse provarlo mi trova su Overlook lato Guardians, se volete partecipare tramite la trial dal sito e avete bisogno di info sendatemi tranquillamente in game, se volete l'invito per avere anche il titolo e quanto detto mandatemi pure un PM qui che ve lo invio
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 11:18   #4
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Ormai ho smesso di giocarci. Molto carino, ma alla lunga l'ho trovato un pò noioso.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 12:44   #5
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ormai ho smesso di giocarci. Molto carino, ma alla lunga l'ho trovato un pò noioso.
Mi son fatto a suo tempo qualche settimana di beta:
- graficamente eccellente, annichilisce qualsiasi prodotto concorrente ora in commercio:
- già le beta filava liscia come l'olio, di bug o problemi particolari non ne ho visto l'ombra:
- interessante sistema di soul che permette di dar vita a classi e personaggi diversificati e che permette di sperimentare e provare moltissime combinazioni, sebbene l'idea che mi son fatto è che alcune fossero palesemente migliori di altre:
- direzione artistica, secondo me, non all'altezza del comparto tecnico, ovvero, abbiamo un motore grafico che gestisce agilmente poligoni e shader a manetta, ma unito a scorci ambientali un pò anonimi e non ispirati:
- il vero problema della beta, tuttavia, è stato il seguente: nel mentre, in parallelo, giocavo a Cataclysm. Cosa ho fatto di diverso, migliore o imprescindibile in Rift rispetto a WoW? Nulla. Sistema di quest identico, le solite di raccolta e postino, addirittura deja vu con alcune, identiche ad altre già fatte mesi prima su WoW.
Interfaccia grafica praticamente identica, di fatti mi son trovato benissimo e per nulla spaesato. Il punto è che l'idea che mi ha laciato, è stata quella di un prodotto validissimo e confezionato con competenza e bravura, ma che non ha nulla, almeno inizialmente -ripeto, poche settimane di beta- che possa far dire a me, già socialmente estraniato con WoW, ok, passiamo a Rift che è meglio.
Ed alla fine mi son chiesto: mi ha divertito più la nuova esperienza di Rift o la prima mappa di Cataclysm? La risposta è stata scontata ed è per questo che ho desistito dal comprarlo anche quando lo hanno messo in offerta a 17 Sterline circa su un famoso canale di digital download la settimana scorsa.
Old 08-06-2011, 17:44   #6
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Io l'ho comprato in offerta quasi allo stesso prezzo, gioco da 2 mesi circa e sto ancora tentando di capire quale accostamento di soul mi dia maggiori soddisfazioni
Di solito questo tipo di gioco mi stufa, rift e warhammer (nel quale sono durato poco meno di due anni) sono state le uniche eccezioni.
Old 24-06-2013, 06:38   #7
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Da sabato con alcuni amici abbiamo iniziato a giocare a questo mmorpg. è diventato FREE TO PLAY!.
Devo dire che graficamente è fatto veramente ma veramente bene. Con un i7 e zotac 670 amp al massimo sei settaggi in città vado sui 30/40 fps Ci vuole il pc della nasa per farlo girare a palla
Per quanto riguarda il gameplay, siamo ancora a livelli bassi ( massimo un 25 ) e quindi per quello che abbiamo capito è in stile wow ( il che venendo da wow proprio non ci dispiace ) . Infatti se si leggono le varie recensioni in giro è un wow migliorato. Ci sono gli eventi dinamici tipo GW2. Una marea di dungeon ( al 24 gia ne ho 4 sbloccati ). La cosa piu bella è che ogni classe può avere tre specializzazioni e non due come su wow. Quindi ad esempio il cleric può essere sia healer, tank che support e quindi in instance entri sempre velocissimo. Altre cose simpatiche, tipo ti fai la tua dimensione e te l'arredi come vuoi tu ( casa ) o i matrimoni che pero ancora non abbiamo capito se portano benefici .Ci sono altre cose che non sto a scrivere altrimenti viene un papiro
Comunque per chi fosse interessato abbiamo creato una gilda.
Server PVE Gelindra. Se volete in game potete contattare Yuppol, Bendy, Elflegolas, Crisso. Siamo già una decina

Ultima modifica di yuppol : 24-06-2013 alle 06:41.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 22:38   #8
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
lo volevo provare appena ho un po' i tempo...
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 22:50   #9
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
E il pvp? E' ristretto aparticolari aree/eventi ecc ecc o se trovo in giro uno che farma tranquillo si puo ingaggiare lo scontro?
Old 25-06-2013, 06:28   #10
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
E il pvp? E' ristretto aparticolari aree/eventi ecc ecc o se trovo in giro uno che farma tranquillo si puo ingaggiare lo scontro?
Nel server dove siamo noi che è pve non puoi a meno che non ti attacca o non ha il pvp attivato. Ci sono server invece che sono pvp e puoi attaccarli come e quando vuoi. Aggiungo che si può expare tranquillamente in bg e si expa anche bene. Penso che l'idea degli ideatori è quella che uno si expa il pg come vuole e sale comunque bene di exp. Fino ad ora ci sono 3 vie di exp. Solite quest, pvp ed eventi dinamici ( ieri ci ho fatta troppa exp con gli eventi ). Ad un certo punto si è oscurato tutto il cielo e c'è stata un'invasione immensa...rift che si aprivano da tutte le parti. Mi è comparso sopra join group mentre ne stavo facendo uno ed in pratica mi ha messo in raid con la gente che stava li intorno. Molto bello anche questo perchè facilita eventi e quest di gruppo e soprattutto in raid si puo questare. Ho contanto che ci sono tipo 19 dungeon per tutti i livelli e naturalmente li replichi ad hard mode. Ci sono raid da farsi in 20 ( questi non so quanti sono ). Si fanno honor pvp e prendersi equipaggiamento, non ho ancora scoperto se ci sono arene.

Ieri per provare ci siamo sposati con un amico in game ahahahah Ci si puo anche divorziare. Il matrimonio non ha dato altro che un achivment e basta.

Siamo arrivati ieri a quota 18 in gilda, pian piano la gente sta scoprendo sto gioco che ha sorpreso anche me Confermato che si possono avere le 3 spec ( presa ieri ).

Ultima modifica di yuppol : 25-06-2013 alle 06:32.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 14:56   #11
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Cercavo un thread ufficiale di Rift ed il massimo che ho trovato è questo: incredibile
Sono giunto a livello 50 in pochissimo tempo divertendomi tantissimo, il gioco è free, già comprensivo di espansioni fantastiche (ed altra in arrivo imminente), privo di bugs degni di nota, server sempre funzionanti e bilanciamenti delle abilità e classi ormai molto maturi e godibili, ma a quanto pare non è di moda...
Se qualcuno ha voglia di provarlo o rispolverarlo lo trova gratis su Steam, il setup permette di giocare quasi subito scaricando il necessario per le fasi iniziali del tutorial, e durante lo stesso continua ad andare avanti nel download.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian