|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Mmorpg] RIFT online
Per caso qualcuno l'ha preso ? In caso di risposta affermativa, su quale shard giocate ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
riuppo,sarei curioso di pareri se qualcuno qui lo gioca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Volevo segnalare che Trion Worlds ha aperto sia una free trial di 7 giorni utilizzabile direttamente dal sito sia un programma chiamato "Ascend a Friend" per cui gli account vostro e di chi vi invita ricevono alcuni bonus (qualora l'invitato decida di sottoscrivere il gioco) oltre ai 7 giorni di trial.
Chi viene invitato riceve il titolo esclusivo "The Chosen", chi invita riceve un pet da compagnia, un cappello e/o una maunt a seconda di quante persone invita. I due account inoltre avranno la possibilità di teleportarsi dall'altro una volta ogni 30 minuti e i pg di entrambi saranno automaticamente inseriti nella friend list dell'altro. Qualora qualcuno volesse provarlo mi trova su Overlook lato Guardians, se volete partecipare tramite la trial dal sito e avete bisogno di info sendatemi tranquillamente in game, se volete l'invito per avere anche il titolo e quanto detto mandatemi pure un PM qui che ve lo invio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ormai ho smesso di giocarci. Molto carino, ma alla lunga l'ho trovato un pò noioso.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
- graficamente eccellente, annichilisce qualsiasi prodotto concorrente ora in commercio: - già le beta filava liscia come l'olio, di bug o problemi particolari non ne ho visto l'ombra: - interessante sistema di soul che permette di dar vita a classi e personaggi diversificati e che permette di sperimentare e provare moltissime combinazioni, sebbene l'idea che mi son fatto è che alcune fossero palesemente migliori di altre: - direzione artistica, secondo me, non all'altezza del comparto tecnico, ovvero, abbiamo un motore grafico che gestisce agilmente poligoni e shader a manetta, ma unito a scorci ambientali un pò anonimi e non ispirati: - il vero problema della beta, tuttavia, è stato il seguente: nel mentre, in parallelo, giocavo a Cataclysm. Cosa ho fatto di diverso, migliore o imprescindibile in Rift rispetto a WoW? Nulla. Sistema di quest identico, le solite di raccolta e postino, addirittura deja vu con alcune, identiche ad altre già fatte mesi prima su WoW. Interfaccia grafica praticamente identica, di fatti mi son trovato benissimo e per nulla spaesato. Il punto è che l'idea che mi ha laciato, è stata quella di un prodotto validissimo e confezionato con competenza e bravura, ma che non ha nulla, almeno inizialmente -ripeto, poche settimane di beta- che possa far dire a me, già socialmente estraniato con WoW, ok, passiamo a Rift che è meglio. Ed alla fine mi son chiesto: mi ha divertito più la nuova esperienza di Rift o la prima mappa di Cataclysm? La risposta è stata scontata ed è per questo che ho desistito dal comprarlo anche quando lo hanno messo in offerta a 17 Sterline circa su un famoso canale di digital download la settimana scorsa.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Io l'ho comprato in offerta quasi allo stesso prezzo, gioco da 2 mesi circa e sto ancora tentando di capire quale accostamento di soul mi dia maggiori soddisfazioni
![]() Di solito questo tipo di gioco mi stufa, rift e warhammer (nel quale sono durato poco meno di due anni) sono state le uniche eccezioni.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Da sabato con alcuni amici abbiamo iniziato a giocare a questo mmorpg. è diventato FREE TO PLAY!.
Devo dire che graficamente è fatto veramente ma veramente bene. Con un i7 e zotac 670 amp al massimo sei settaggi in città vado sui 30/40 fps ![]() ![]() Per quanto riguarda il gameplay, siamo ancora a livelli bassi ( massimo un 25 ) e quindi per quello che abbiamo capito è in stile wow ( il che venendo da wow proprio non ci dispiace ) . Infatti se si leggono le varie recensioni in giro è un wow migliorato. Ci sono gli eventi dinamici tipo GW2. Una marea di dungeon ( al 24 gia ne ho 4 sbloccati ). La cosa piu bella è che ogni classe può avere tre specializzazioni e non due come su wow. Quindi ad esempio il cleric può essere sia healer, tank che support e quindi in instance entri sempre velocissimo. Altre cose simpatiche, tipo ti fai la tua dimensione e te l'arredi come vuoi tu ( casa ) o i matrimoni che pero ancora non abbiamo capito se portano benefici ![]() ![]() Comunque per chi fosse interessato abbiamo creato una gilda. Server PVE Gelindra. Se volete in game potete contattare Yuppol, Bendy, Elflegolas, Crisso. Siamo già una decina ![]() Ultima modifica di yuppol : 24-06-2013 alle 06:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
lo volevo provare appena ho un po' i tempo...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
E il pvp? E' ristretto aparticolari aree/eventi ecc ecc o se trovo in giro uno che farma tranquillo si puo ingaggiare lo scontro?
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ieri per provare ci siamo sposati con un amico in game ahahahah Ci si puo anche divorziare. Il matrimonio non ha dato altro che un achivment e basta. Siamo arrivati ieri a quota 18 in gilda, pian piano la gente sta scoprendo sto gioco che ha sorpreso anche me ![]() Ultima modifica di yuppol : 25-06-2013 alle 06:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cercavo un thread ufficiale di Rift ed il massimo che ho trovato è questo: incredibile
![]() Sono giunto a livello 50 in pochissimo tempo divertendomi tantissimo, il gioco è free, già comprensivo di espansioni fantastiche (ed altra in arrivo imminente), privo di bugs degni di nota, server sempre funzionanti e bilanciamenti delle abilità e classi ormai molto maturi e godibili, ma a quanto pare non è di moda... Se qualcuno ha voglia di provarlo o rispolverarlo lo trova gratis su Steam, il setup permette di giocare quasi subito scaricando il necessario per le fasi iniziali del tutorial, e durante lo stesso continua ad andare avanti nel download.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.