|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Consiglio : giochi FONDI-PC !
I giochi online li gioco sul Notebook. ( sull Alieno vanno lisci lisci sopra i 60fps perchè gioco sempre con tutti i dettagli al minimo per vedere meglio dove sparo)
Ora sto decidendo che giochi tenere nel PC fisso. (Single player o cmq da giocare in sp) Devono essere i giochi che sfruttano l ' HW in modo più pesante e che sarebbero sprecati sul portatile. In pratica ci voglio mettere tutti i giochi più pesanti. Per ora ho messo: The Witcher 2 Crysis 3 Crysis 2 Crysis warhead Battlefield 3 GRID 2 (il mio preferito) altro????? vorrei roba che lo fonda! ah gioco su monitor Alienware 120Hz quindi non basta che stiano a 60 fps ma servono 120fps
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Oh
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Benevento
|
Skyrim moddato come si deve è bello pesantuccio...poi ci sarebbe anche GTA IV che grazie alla sua ottimizzazione è molto leggero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Io andrei qui,trovi sicuramente qualcosa che ti ispira
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Grid 2 e leggere per la grafica che ha!
Thief IV mio sembra bello pesantuccio! Anche BF4! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
thief non è pesantissimo
se vuoi qualcosa che ti fonda il processore vai di rome2 total war, ottimizzazione talmente da cani che usa solo due core, e quei 2 core devono anche fare il lavoro della gpu ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che brutti giochi hai elencato
![]() Ti consiglio i due Metro che oltre ad essere belli sono anche pesantissimi.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tnx!
Skyrim dicono di giocarselo assolutamente con gli occhiali 3d che è uno dei titoli che guadagna di più, si, ora mi troverai a spammare su quel thread di screenshot! GTA4 finito anni fa Thief 4 nn lo ho, mi guardo qualche video! bhe che siano brutti in questo topic conta poco, cmq i metro sono tra le noie più totali che ho mai visto, cioè sembra che i programmatori non si rendano conto di tenerti li a guardare e fare quello che ti dice gente a caso per ore e ore! ero un fan accanito di stalker per la sua libertà, e metro mi da i brividi per quanto sei legato. detto questo lo provo di nuovo solo perchè lo avevo provato sul notebook.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.