|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_52415.html
Pebble, e non Samsung, è il leader nel settore degli smartwatch. Le nuove analisi di Canalys danno un quadro dell'intero mercato degli indossabili, in cui la nicchia delle smart band è occupata quasi al 50% da Fitbit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se non fosse per il fatto che i Pebble Steel non sono disponibili, non avrei mai ripiegato sullo SW di sony.
Se soltanto aumentassero la capacità produttiva quelli di Pebble, sbaraglierebbero il mercato... Sugli aggeggi samsung non mi pronuncio neanche, per fortuna ci pensa il mercato ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Io sono molto contento del mio Pebble Steel e non lo cambierei con un Gear (di certo non con il primo che aveva una durata ridicola, forse con il secondo modello le cose sono migliorate ma non mi sono assolutamente interessato).
Ora aspetto il Moto 360 che sembra ancora più carino dal punto di vista estetico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Soddisfattissimo del mio Pebble Black.... Ottima autonomia, un bel parco applicazioni e soprattutto è compatibile con la maggior parte dei terminali Android e iOS!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.