|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Consiglio portatile per grafica e montaggio video
Come da titolo sto cercando un portatile con cui eseguire lavori su programmi come Aut*cad (2012 e seguenti) e video-editing su Ado*e Prem**re ad esempio (e non guasterebbe se supportasse anche un minimo di giochi). Il mio budget è di massimo €1000 ma preferirei spendere di meno. Non sono espertissimo in materia, ma un mio amico mi ha detto che mi serve almeno un i5 (se non i7) con minimo 2.2 o 2.4 ghz e chiaramente una scheda grafica buona, non quelle interne. Consigli?
P.S: se può servire, il peso non dovrebbe essere un problema... sono pronto a portarmi dietro un macigno a patto che sia buono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
|
Anch'io, come te, sto cercando un portatili per usare programmi grafici e giochi e mi sto orientanto verso l'asus n56jr (i7 con gtx760m a 870 euro), asus n550jk (i7 con gtx850m a 1099 in germania), msi ge60 apache pro (i7 con gtx860m a 999 in germania) e le soluzioni xmg ( clevo e sforano i 1100 se ben configurati ).
Prova a dare un'occhiata a questi computer che sono tutti buoni e, in più, fra poco (maggio) uscirà la nuova gamma di lenovo serie y40/50 che avranno rispettivamente amd r9 e gtx860m a partire da 999 dollari. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.