|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
lenovo z500 + win 8.1 + strano comportamento
Ciao,
quando faccio questa sequenza di operazioni: Entro in una cartella a caso -> tasto dx -> nuovo -> documento di testo NON SUCCEDE NULLA. Se faccio F5 invece mi compare "nuovo documento di testo.txt" pronto per essere rinominato. Penso che sia un problema più di win 8/driver che di Lenovo in quando con il live CD di ubuntu non ho nessun problema di questo tipo. Sul sito di Lenovo non ho trovato driver win8.1 per l'hdd e ho cercato un po su internet(sia italiano che inglese) ma non ho trovato problematiche simili, forse ho sbagliato le keyword ... qualcuno mi può aiutare? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai cercato male, è un problema abbastanza "famoso" ed affligeva anche Windows 7, ha molte cause ( puoi partire dai driver video che ti consiglio di aggiornare all'ultima versione, l'HDD non c'entra nulla ) ed altrettanti tentativi di risoluzione che ovviamente non funzionano per tutti proprio perchè non è chiaro da cosa scaturisca il problema.
Sul forum di Technet troverai ben tre discussioni sull'argomento con un totale di risposte che si aggira intorno alle 600 o forse più, buona lettura ![]() Windows Explorer doesn't refresh when moving/deleting - Part 1 Windows Explorer doesn't refresh when moving/deleting - Part 2 Windows Explorer doesn't refresh when moving/deleting - Part 3
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 09-04-2014 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.