|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Navigazione tramite pc
Mi scuso se la sezione non è quella corretta, chiedo quindi ai moderatori in tal caso di spostarla...
La mia domanda è: un tablet samsung 5100 può navigare utilizzando la connessione internet di un pc (con winxp o seven) al quale è collegato via usb? Preciso fin da subito che il pc non è munito di alcuna forma di wi-fi Girando in rete ho trovato solo una gran confusione, ma niente di adatto. Grazie a chi risponderà
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Pescara
|
Purtroppo no, il tablet non è stato progettato per ricevere una connessione di rete dal cavo usb, anche se usassi programmi di terze parti per condividere la connessione del pc via usb non fungerebbe comunque sul tab
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La cosa strana però è che funziona il viceversa, cioè mandando in rete via wifi il tablet e collegandolo con usb al pc come hotspot, questi naviga sfruttando la connessione del tablet
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.