|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Controller X360 per pc mi incasina rete WiFi
Buondì,
ho acquistato ieri un controller X360 wireless per pc quindi con il suo ricevitore/trasmettitore usb, ed è da ieri che la rete wifi non sta up per piu di 15 minuti di fila, non le singole connessioni ma proprio il router (Tp-Link td-w8960n che non ha mai dato un problema) o meglio la parte access point wifi che continua a cadere e riavviarsi quando connetto il tramettitore wireless del pad x360 ... i singoli elementi della rete wifi non danno il minimo problema e sono 11 elemnti sempre connessi, solo il router che ogni tot sopratutto quando uso il pad riavvia la rete wifi e mi fa anche cadere la connessione ingame Come è possibile che crei interferenza con la rete wifi? non dovrebbero usare frequenze diverse? Sul router uso canale 5 con sideband lower perchè è l'unico spazio in cui non mi sovrappongo alle altre reti vicine e ci guadagno in stabilità che era praticamente perfetta almeno fino all'arrivo di sto controller della ceppa, anche se per il resto è molto valido... Vi prego sapete come la si risolve la cosa? E' già capitato a qualcuno? Thx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Purtroppo non so aiutarti, ma secondo me hai immensamente più possibilità di risposta nella sezione delle console.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Ok grazie, sai se posso replicare il post anche in quella sezione?
Intanto ho provato qualche altro canale e la cosa è migliorata leggermente ma non risolta...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.