|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Windows 8,1 e finestre d dialogo sfocate
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio pc a windows 8,1 perchè non riuscivo in nessun modo a risolvere un problema che avevo con windows 8 e le connessioni wifi. Ora questo problema è stato risolto ma ne è fuoriuscito un altro...
Ci sono alcuni software e alcune finestre di dialogo che risultano sfocate mentre il testo del dekstop risulta bello nitido e definito. Ecco un esempio: ![]() Ho aggiornato tutti i driver con easydriver ma non cambia nulla...Qualcuno sa aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
"alcune finestre e alcuni software".
elenca le finestre,elenca i software. a quanto pare (come vedo dallo screenshot) si tratta di software che fanno uso di caratteri vecchi,framework non standard o framework opensource, che quindi non vengono "riprodotti perfettamente" con il cleartype e con le regole di ingrandimento testi di windows. giocando con (clic col destro sul desktop -> risoluzione dello schermo -> ingrandisci o riduci testo) e con (start -> "cleartype" -> modifica testo cleartype, invio) non ottieni miglioramenti?
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Ho fatto come mi hai consigliato. Ho attenuto solo un ingrandimento dei caratteri ma comunque il testo continua a rimanere sgranato in determinate finestre e software.... Una finestra con la quale noto il problema è "Aggiorna driver di dispositivo", un software invece è DIKE (firma digitale). Grazie Giulio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.