|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
video su youtube e instabilità linea adsl
salve a tutti, ho un problema: la maggior parte delle volte su youtube visualizzo i video in automatica a 144p e 240p pur avendo un adsl infostrada 17 mega, com'è possibile? il video parte in 480p, poi si blocca e scala di colpo a 144p\240p poi rimane li e dopo un po' di tempo lo riporta a 480p, poi di nuovo a 144p\240p ecc ecc.. è come se avessi sbalzi di connessione, quindi ho deciso di fare uno speed test e questi sono i risultati:
fatto circa un'oretta fa http://i61.tinypic.com/2u8youu.jpg ecco cosa mi succede: connessione che mi segnava 13 quasi 14mega poi di colpo (si vede anche nel grafico, cerchietto rosso) si è abbassata ed è rimasta li per parecchi minuti poi ho perso la pazienza e sono uscito dalla pagina! non è un problema di modem (ho un TP-LINK TD-W8960Nv5) perchè il modem avrà circa un mese di vita e questi problemi li avevo ultimamente anche con il modem vecchio. ho provato a disattivare sia comodo firewall che avast, ma non è cambiato nulla. ho provato a cambiare browser e usato maxthon, un pelo meglio ma sempre la stessa storia. questa è la mia connessione: http://i62.tinypic.com/v2v1vc.png inoltre ogni mattina che accendo il pc mi esce il triangolo vicino alla connessione dove indica connessione assente o limitata, poi si toglie da solo ed è tutto ok, non so se questa cosa può influire o meno. le altre info sono in firma, come potrei risolvere?
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
nessuno?
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.