|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
consiglio mpf con adf serio
ciao a tutti
scrivo per avere dei consiglio per un nuovo acquisto di una multifunzione laser con modulo adf serio. al momento usiamo una samsung scx4200, ottima stampante ed economica, solo che il modulo adf a volte prende 2/3 fogli al colpo. nn so se è un problema della stampante o del esemplare che usiamo. ora vogliono acquistare una nuova stampante sempre laser e con modulo adf ma che non abbia il problema di cui sopra. consigli?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Milano
|
per quanto riguarda la vecchia macchina,
l'ADF ha sempre avuto quel problema o è apparso di recente? magari basta solo pulire i rulli che prendono la carta ma l'unico che può realmente diagnosticare il problema è un tecnico della samsung, ma non so se dove sei ci sono centri di assistenza ufficiali (sempre se sia ancora in garanzia) tornando in tema, per l'acquisto di una nuova macchina qual'è il vostro budget? Ultima modifica di Type 100 : 11-03-2014 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
questo nn lo so.. all'inizio nn si usava quasi mai e al max con 1 foglio per fare i fax.
cmq seguiro il tuo consiglio a pulire i rulli.
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.