|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Installare GRUB su un RAID 1 hardware
Ciao a tutti, ho un problema, come da titolo.
Piu' specificatamente, il pc in questione aveva gia' Linux (CentOS) e Windows XP installati, con GRUB che gestiva l'avvio senza problemi (Linux e' su RAID 1, XP su un terzo disco singolo). Installandoci anche Windows 8 e' successo il macello. Rimossa la partizione, almeno XP e' tornato a funzionare, Linux non parte. Stavo tentando di reinstallare GRUB (utilizzando Ubuntu Netbook Remix 10 in Live, il GRUB dovrebbe essere uguale per tutti no?) ma non me lo permette. Cosa sbaglio? Come si installa/reinstalla GRUB su un RAID 1 hardware?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque ho un'ultima possibilita': avevo fatto il ghost del pc con linux, tanto non va lo stesso, piu' danni di cosi' non posso farli Peccato che oggi ho portato l'hard disk ma non ho copiato il ghost che avevo a casa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.