Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2014, 11:35   #1
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
[RM+SPED] DISSIPATORI CPU Tower NUOVI !

[RM+SPED] DISSIPATORI CPU Tower NUOVI !

Vendo il seguente materiale e faccio alcune premesse:

Vendo anche molto altro materiale tra cui ventole, paste termiche. Clicca in firma per i dettagli

Merce perfetta ed esente dal minimo problema di funzionamento
Pretestata (da recensione), testata sotto carico e funzionante
Bundle completo, pari a nuovo
Prodotti appena usciti in commercio

In ordine di prezzo, crescente.

Venduti

UNA CORTESIA: se trovate prezzi più bassi o i miei sono fuori regolamento (ho poco tempo purtroppo, con l'infinità di shop non ho la palla di vetro) contattatemi in pm e aggiorno/ritiro. Grazie !

REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO "CODA
1) FAQ PREZZO: li trovate a destra a cui vanno aggiunte le ss (sui 7 euro, non spedisco con le poste italiane quindi se volete richiedermi un prezzo spedito, basta che addizionate 7 euro al prezzo di acquisto). Per ventole singole 4 euro con prioritaria. Potrebbero non essere aggiornati quindi nel caso contattatemi privatamente. Prezzi a regolamento, inferiori al 22% rispetto al nuovo più basso ma soprattutto prezzo non trattabile. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist (non vi conviene, vendo moltissimo materiale top di gamma frequentemente, a prezzi interessanti, materiale che molte volte non si trova ancora in commercio. Sono una persona molto disponibile ma a causa di scorrettezze di terzi, di pazienza ormai ce ne ho poca). Controllate la lista dei venditori autorizzati sul sito dei produttori perché qui in Italia, sempre dai suddetti produttori, viene sconsigliato l'acquisto da molti negozi.

2) INERENTI LA VENDITA: concedo precedenza al mio prezzo a mano vicino FRASCATI, blocco maggiore, non scambio se non specificato, code immediate 1h, posso ritirare tutto dalla vendita qualora decidessi che mi conviene tenerlo piuttosto che vendere, vendo solo a chi non mi ha creato problemi (ho una blacklist, e la uso..) e merce in vendita anche altrove. . Faccio presente che ogni persona che mi chiede i dati e poi non paga finisce in blacklist a vita !!

3) CODE: se avete amici interessati, vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui. Non accetto ''coda valuto'' o frasi del genere. Chiedo la cortesia di mettersi in coda solo se al mio prezzo, non ho tempo da perdere e non mi metto a trattare per spiccioli, dato che i prodotti che vendo sono pari a nuovo e pretestati. Se pensate che sia troppo, con il massimo del rispetto, rivolgetevi altrove. Grazie.

4) PAGAMENTO: il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Accetto contanti, preferisco postepay ma posso accettare bonifico, a patto che aspettiate 2-3 giorni lavorativi per l'accredito, dato che devo andare fisicamente in banca, non accetto paypal/postprova o contrassegno. SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (Frascati) oppure ci si mette d'accordo per la consegna in zona anagnina/torvergata (Se devo spostarmi io richiedo un rimborso benzina di 5 euro, se venite voi invece il prezzo è quello dell'annuncio). Qualora il pagamento non fosse possibile entro la giornata stessa, richiedo un acconto, altrimenti si procede con le code. SE SPEDIZIONE: spedisco con corrieri online al prezzo menzionato precedentemente, entro due o tre giorni lavorativi dal pagamento salvo accordi privati (a mia discrezione, purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo libero); no tracking perché mi arriva con forte ritardo quindi fidatevi ed aspettate l'arrivo, ho feedback da vendere e non c'è mai stato nessun problema. Nel caso di alimentatori li vendo pretestati e funzionanti, con funzionamento certificato sotto carico mediante video di funzionamento. Vendo "As is", non accetto lamentele a causa di inesperienza, come è già successo in passato, quindi niente giochetti strani perché mi segno i seriali. No garanzia se non specificato per le singole componenti.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 06-03-2014 alle 11:40.
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 12:43   #2
DioSpada
Senior Member

L'Avatar di DioSpada

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
Ciao Matteo, sono Andrix85..
Ascolta, che mi consigli dei tre come dissi da usare sul mio sistema da bench quanto testo le vga sotto phase ? me ne servirebbe uno che sia buono, diciamo che mi tenga la cpu al fresco ad almeno 5 GHZ...O mi conviene puntare su un all in one water ? Sentiamoci in PVT magari, grazie

Andrea
DioSpada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 14:34   #3
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Coda Deepcool come da tuo pvt.

EDIT: lascio

Ultima modifica di djgusmy85 : 10-02-2014 alle 21:51.
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 16:07   #4
orso232
Senior Member

L'Avatar di orso232

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
Coda scythe ashura o raijintek nemesis, ti mando pvt
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc
orso232 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 10:24   #5
orso232
Senior Member

L'Avatar di orso232

Ti confermo lo scythe, in giornata ci sentiamo per accordarci sullo scambio
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc
Old 10-02-2014, 19:02   #6
orso232
Senior Member

L'Avatar di orso232

Scambio a mano effettuato per il scythe, grazie per la chiacchierata, ci sentiamo presto
Old 10-02-2014, 22:50   #7
TH4N4TOS
Bannato

Ti ringrazio, piacere mio di averti conosciuto

nemesis venduto a andrix, rimangono l'hyper 103, il themis pro e il lucifer. A questo prezzo sono regalati, per lo stato in cui si trovano (nuovi, esenti da difetti)
Old 11-02-2014, 15:24   #8
TH4N4TOS
Bannato

up
Old 13-02-2014, 11:00   #9
TH4N4TOS
Bannato

Up

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Ultima modifica di TH4N4TOS : 06-03-2014 alle 11:40.
Old 15-02-2014, 11:26   #10
TH4N4TOS
Bannato

Up

Old 22-02-2014, 23:23   #11
TH4N4TOS
Bannato

Up

Ultima modifica di TH4N4TOS : 06-03-2014 alle 11:41.
Old 24-02-2014, 16:19   #12
TH4N4TOS
Bannato

up
Old 06-03-2014, 11:41   #13
TH4N4TOS
Bannato

Venduti

Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Il telescopio spaziale James Webb e NASA...
AMD dice la sua sui socket AM5 bruciati:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian