|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
[EN+sped]Cerco Scheda video per Acer 5920 mod zd1
Salve cerco una scheda video per questo notebook (credo sia il 5920g anche se sul retro c'è scritto come modello zd1). La vecchia si è bruciata per il solito problema stranoto (era una nvidia 8600m gt 256mb).
Ho letto che le schede compatibili per questo notebook (voi mi confermerete se è vero) sono le ati hd3650, hd4650, hd 4670 e le nvidia 9600m gt e 9650m gt. E' normale che la scheda che cerco deve essere perfettamente funzionante e preferibilmente differente da quella originale poichè non vorrei che il problema si ripresentasse. E soprattutto che costi poco, il notebook non viene usato per giocare quindi non serve chissà cosa Inoltre smontandola ho visto che sul chip della scheda video c'è una pasta particolare che se ne viene a fogli, diversa dalla normale pasta termoconduttiva...Quella che mi date voi ha anche questa caratteristica? Vi aspetto
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Up
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Trento
|
ciao, io ho una Geforce 8400, smontata da un Acer Aspire 7520.
Al momento la ho montata su un Acer 5720 e funziona, è compatibile anche con il tuo. Per quanto riguarda la pasta termica la devi comprare, se metti una scheda nuova puoi recuperare i pad ma la pasta va rimossa e messa nuova. Se ti interessa fammi pure un offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ciao
se cerchi ancora vga mxm leggi la mia sign salud bb75
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.