|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
SSD non scrive come dovrebbe
ciao,
ho comprato un ssd samsung 840 evo 250gb da ama*on e mi è arrivato l'altro giorno montato ieri e con windows 8.1 ho notato che si comportava strano, provando a copiare iso pesanti sull'ssd iniziava con una velocità ridotta sui 100 mb/s e dopo pochi secondi si imputava a 0 oggi ho messo windows 7 e scrive i file sempre con proplemi, inizia sui 100mb/s per poi abbassarsi piano piano ovviamente è tutto impostato su ahci, porte sata3 ho fatto tutto quello che mi dice magician, ma non vuole comportarsi come dovrebbe la mia scheda madre è una asus m5a97 r2.0 avevo risultati migliori con il raid0 di spinpoint f4 ma credo abbia qualcosa che non va questo ssd questo è il risultato di crystalmark ![]() grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
C'è una discussione ufficiale, dovresti chiedere QUI -> [thread] Samsung 840 ssd sata 6gb/s
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.