|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Sony Vaio T13
Buongiorno a tutti
Una settimana fa sono entrato in possesso di un sony vaio t13 touchscreen con i7 8g ram (4 messi da me) hd hitachi da 500g gpt (6 partizioni) con win 8.1 preinstallato + 32g ssd integrata sulla scheda madre (non so esattamente se c'è un raid perchè disabilitando il rescue boot mi mostra ssd da 32 diviso in due raid 11 + 29 e quest'ultima risulta disabilitata). Il mio problema era che volevo dargli una capacità e volecità maggiore inserendogli il mio hd ibrido segate momentus xt da 750g. Ho pensato come ho fatto in passato con win 7 di clonare gli hd e spuntarla così, invece qui sono cominciate le mie peripezie. Dopo aver provato qualsiasi software gratuito o a pagamento per clonare ( vedi easeus todo backup, aomei, paragon e acronis, hdclone e altri) tutte le volte mi son trovato con il problema al boot, non risolvibile da ripristino da chiavetta o prompt. A questo punto non so più cosa provare. Chiedo consiglio a qualche esperto se ha una soluzione rapida su come fare a spostare tutto con programmi e dati che non sono da perdere. Attendo aiuti e rimango disponibile per dare informazioni aggiuntive. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.