|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
[CT+S.S]Sony Xperia Z1 Bianco con vetro posteriore rotto
Ciao!
Purtroppo a causa di una caduta (stupida oltretutto) il vetro del mio amato xperia Z1 si è rotto Infatti è caduto di piatto nel pavimento, ed il vetro posteriore si è crepato Come visibile dalle foto l'ho staccato per accertarmi che la caduta non abbia causato altri danni, cosa che per fortuna non è avvenuta. Il telefono infatti funziona correttamente, rimane quindi solo da sostituire la backcover, che si trova facilmente su e bay dalla germania ad un prezzo inferiore alle 30€. Onestamente non ho voglia di andare a perderci tempo, quindi preferisco venderlo. Di seguito il link alla cartella dropbox contenente 3 foto molto esplicative: https://www.dropbox.com/sh/vmafnxzm48344g4/rtx_qR9Cjg Fortunatamente, nella sfortuna, non si sono ammaccati nè gli angoli nè le parti laterali in alluminio, pertanto in effetti sostituendo il retro il telefono ritorna come nuovo. Inutile dire che il frontale è perfetto, ed è stato tenuto sempre con pellicola protettiva. Il telefono, acquistato da glistockisti ad inizio di dicembre è corredato di tutto il contenuto della confezione originale e della fattura (459€, per intenderci) intestata a persona fisica. Il prezzo di vendita è di 225€ lievissimamente trattabile. Alcune regole: -Precedenza assoluta a mio prezzo -Precedenza a mano -Ricarica Postepay o Paypal, ma con commissioni a vostro carico in quest'ultimo caso -Spedizione a vostro carico -In vendita anche altrove -Code max 6 ore
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
interessato quanto trattabile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vorrei sapere se il vetro posteriore, a prescindere dal danno estetico, chiude normalmente il retro e quindi se può essere usato cosi come si trova o se invece é necessaria la sostituzione
ripeto al di la del danno estetico attendo risposta pet farti proposta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guarda, mettendoci un pò di biadesivo non è un problema usarlo, perchè starebbe fermo ed aderente al retro.
Inoltre fornisco anche una cover che tiene il tutto fermo, quindi per quanto brutto esteticamente il telefono è usabilissimo. Certo non puoi pretendere l'impermeabilità, ma quello è un altro discorso Se vuoi posso mettere tutto insieme io e mandartelo "pronto all'uso"
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza cover quindi o lo incollo o il vetro si stacca? non si puo riavvitare? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
garantito che il telefono mi verrá inviato col retro riattaccato, che il telefono sará quindi solido e fermo come qualsiasi altro z1 senza bisogno di cover aggiuntiva e che il funzionamento sia perfetto
coda come da accordi in pvt domani pago e domani stesso parte in attesa di controconferma dal venditore |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io il retro te lo riattacco, senza problemi. Comunque come da foto la parte dietro di vetro purtroppo non è perfettamente integra nella parte superiore. Pertanto si, il telefono è usabilissimo e di certo non si stacca solo a guardarlo, ma comunque l'uso di una cover è caldamente consigliato. Domani inoltre non riesco a spedire, per due semplici motivi: - la mattina lavoro, ed SDA passa proprio di mattina dalla mia zona - ho necessità di fare un buon imballo, pertanto non riuscirei come tempistica. Ci tengo ad essere chiaro, cosicchè da non riservare sorprese a nessuno. Se l'utente è comunque interessato bene, altrimenti mi sa che è meglio lasciar perdere
Ultima modifica di Mendocino89 : 06-03-2014 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
anche se sembra quasi venduto ci provo....quindi coda
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie per la chiarezza, ma io non sono da meno
per la spedizione ci si accorda ma in merito al retro hai scritto al quinto post : "mettendoci un pò di biadesivo non è un problema usarlo, perchè starebbe fermo ed aderente al retro" se lo garantisci sono interessato se non lo garantisci allora non lo sono é tutto li il discorso |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome ho avuto modo di verificare negli altri thread che sei un utente abbastanza "puntiglioso", nell'accezione buona del termine sia chiaro, forse, ripeto, è meglio evitare di concludere questa trattativa ed evitare incomprensioni, dato che non ne vedo l'utilità per entrambi. Avrei potuto comprare una backcover dal regno unito per 10€ e venderlo come se niente fosse. Siccome però mi ritengo una persona corretta ho preferito metterlo in vendita in tali condizioni, affinchè l'acquirente possa essere ben a conoscenza di cosa compra Assodato che non posso garantirti la perfetta usabilità senza nemmeno una minima precauzione quale la cover in silicone, da parte mia passo avanti nella coda. @ Insid3 Hai PM.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io ho fatto una trattativa e abbiamo raggiunto un compromesso che sappiamo io e te
se l utente insid3 offre la tua cifra mi metto da parte diversamente confermo l acquisto come da accordo in pvt fammi sapere |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Coda anche per me, avvisami semmai arriva il mio turno
Grazie
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Confermo al suo prezzo e domani procedo con la ricarica.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Confermo il tutto.
Riepilogando attendo il pagamento da parte di insid3. A pagamento ricevuto e spedizione effettuata aggiornerò il thread.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Coda. Se non con ludete contattami :-)
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

abbellodenonna