|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ico_50922.html
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da fonti affidabili, iOS 7.1 potrebbe essere rilasciato nel mese di marzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Speriamo che vengano aumentati sia la fluidità che alcuni lag, soprattutto dopo lo sblocco dei dispositivi. Con il 4S sinceramente non ho molti problemi, mentre qualche volta ci sono lag e rallentamenti con l'iPAD3.
Non vorrei, al momento, aggiornare l'HW e quindi spero in una maggiore ottimizzazione della nuova versione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
unico bug che ho con la 7.0.4 sono le abbreviazioni della tastiera che vengono a volta dimenticate..
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
iPad 3 è il primo retina che è credo il peggiore di sempre infatti dopo 6 mesi sono corsi ai ripari con il 4 che va benissimo
iOS7 su iPad3 è veramente penoso, Apple ci ha abituati a ben altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Speriamo che risolvano i problemi del TouchID che sono veramente irritanti! A meno che non sia un problema HW di usura prematura! Per il resto ci sono piccoli impuntamenti ma nulla di troppo tragico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.