|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma] Scheda video pci-e mooolto economica
Come da titolo, cercao urgentemente scheda video pci-e mooooolto economica per muletto che deve andare principalmente su internet, ma non proprio old.
Mi raccomando solo schede testate a fondo. Preferite passive, ma anche attive senza alimentazione aggiuntiva. Indicate per favore modello con caratteristiche, ultimo prezzo, condizioni e dotazione. Grazie! ![]()
Ho concluso positivamente con tantiiiiiiiii ![]() Ultima modifica di PierGi : 06-02-2014 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
ciao, ne avrei alcune nvidia 6600 7200 7300 9500 sia fanless che attive low profile e non. solo scheda tt perfettamenti funzionanti
360 trattative positive x altri miei feedback, pm utenti da evitare: operat , kira@zero Ultima modifica di pinc0 : 26-12-2013 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Radeon X850 XT PE 256 MB
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2hs7uo6&s=5 http://it.tinypic.com/view.php?pic=20i2ip&s=5 Ti lascio anche il cavo di alimentazione Spedita a 26 Euro con poste italiane Se interessato assemblo alla veloce un muletto e ti faccio dei test
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
UP!
Andata male con la vga di un utente del forum di cui attendo news... Quindi Re-UP! ![]() ps: dopo aver fatto la vostra proposta avvisatemi mandando un messaggio privato ![]()
Ho concluso positivamente con tantiiiiiiiii ![]() Ultima modifica di PierGi : 06-02-2014 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.