|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CB+ss] Nintendo 3DS+giochi+accessori
Vendo Nintendo 3DS bianco ghiaccio perfetto con giochi e accessori:
Giochi: The Legend of Zelda: Ocarina of time Dead or Alive dimension Super Mario 3D Land New Super Mario Bros 2 Mario Kart 7 Super Street Fighter IV 3D edition Resident Evil Revelations Kid Icarus: Uprising (con tutte le carte, il poggia console per facilitare il gioco, e se volete anche la scatola originale che contiene il tutto) Luigi's Mansion 2 Shinobi Donkey Kong Country Returns 3D Accessori: Poggia-ricarica-console Poggia console per Kid Icarus Circle Pad (secondo analogico) Carte realtà aumentata La console è perfetta, usata poco, nonostante i tanti giochi, la maggior parte li ho solo cominciati per mancanza di tempo. I giochi sono tutti nelle loro confezioni originali e hanno ancora tutti i codici per i punti del club nintendo, mai utilizzati, e mai registrati, quindi potete avere un sacco di punti e ritirare una miriade di regali da Nintendo!!! Come potete vedere sono i migliori giochi usciti per la piccola console Nintendo, tutti capolavori, da Zelda ai vari Mario e Donkey Kong... Solo i giochi hanno un valore di più di 400 euro, sono ancora tutti in vendita a prezzo pieno, non scontano la svalutazione del prezzo come per le altre console, quindi una volta finiti potete rivenderli a buon prezzo. Senza contare tutti gli accessori e che tutto è in condizioni perfette. Vendo in blocco (a malincuore, ma non ho tempo per giocare e la console è chiusa in un cassetto), tutto a 359 euro. Non dovrete più comprare giochi tanto ci sono quasi tutti quelli usciti (almeno gli imperdibili). Ultima modifica di rinbaubau : 04-02-2014 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP Modificato prezzo al ribasso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP prezzo ribassato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
...se ti chiedessi solo 4 di quei giochi? Fammi sapere o qui o in privato per
Mario Kart 7 Mario 3D Land Zelda Ocarina of Time Resident Evil Ci metto anche New Super Mario 2 in opzione Altrimenti dimmi il prezzo in blocco dei soli giochi (la console come avrai capito ce l'ho già) Se vuoi mandarmi un pvt con le singole valutazioni forse facciamo prima perché alcuni mi interessano, altri li prenderei se mi fai un buon "prezzo blocco", altri proprio non li userei quindi dipende da te. Ufficializzo la mia coda in attesa di sviluppi ![]()
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 06-02-2014 alle 03:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Ti ho mandato un pvt e confermo l'interesse, sono disposto a prendere anche più giochi di quelli che mi servirebbero effettivamente, ma... fatti vivo
![]() Anche in caso di "no" così batto altre piste ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusami , sono stato occupato e non ho frequentato il forum negli ultimi giorni.
Hai PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.