|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Impostare a 640x480 il boot di windows 7... È possibile?
Salve a tutti, per varie ragioni ho collegato un pc windows 7 ad un vecchio tv tramite vga . La scheda video è una geforce 650 con gli ultimi driver.Essendo un vecchio tv al massimo posso andare a 640x480 e una volta fatto il boot non ci sono problemi perché imposto la risoluzione.Il problema è che il boot di windows si vede male sul tv perché la risoluzione del boot è di 800x600 (almeno credo).Si può impostare una risoluzione di 640x480 per il boot di windows?Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
In msconfig nella scheda "Avvio" disabilita il boot grafico così non hai problemi.
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Il boot di avvio lo avrei già personalizzato ma visto che non va a 640 x 480 è inutile averlo messo. Se non si può sicuramente disattiverò il boot grafico da msconfig |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non mi risulta che si possa scegliere una risoluzione differente per il boot, come minino é necessario 1024x768
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.