|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: on the moon
|
[LC+ss] Mobo Asus P8P67 EVO
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo questa mobo per conto di un mio amico. Foto reale della scheda madre: ![]() La mobo è in ottime condizioni quasi come nuova mantenuta in maniera perfetta, non mi ha mai dato nessun tipo di problema. È ottima per chi abbia voglia di fare oveclocking e spingere al massimo ogni singolo componente del proprio pc. Ovviamente è dotata di tutto il bundle completo di scatola libretti con istruzioni e vari cavi adattativi - Il prezzo del nuovo è pari a: €192 - Togliendo l'iva: 192/1,21=159 - Ed il mio utilizzo: 159-29=130 ______________________________ Prezzo = €120 >>> €100 + s.s. ![]() ![]() Regole: - prezzi: usato=(nuovo/1,21)-usura con I.V.A.=21% - precedenza ritiro a mano entro - precedenza al blocco - precedenza al mio prezzo - pagamento: contanti, posepay, paypal, bonifico - il prodotto al momento è perfettamente funzionante e non mi assumo nessuna responsabilità riguardo a possibili danni in seguito alla spedizione - per qualsiasi altro dettaglio qui non presente o non esplicitato potete contattarmi tramite PM - code tranquille di massimo 24h secondo le precedenze sopra indicate - accetto solo chi sia veramente interessato all'acquisto, niente perdi tempo o limatori - mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento - offro e richiedo la massima serietà
Acquistato positivamente da: woNd3R, danyrace, maverick_1967, Rungut Venduto positivamente a: sirjd, mifra69 Ultima modifica di Nick_7 : 06-11-2013 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: ROMA
|
Ma vendi la mobo così come in foto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Sicuro del prezzo? Io la comprai nuova a 95€.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sarei curioso di vedere dove perché l'unico sito dove l'ho trovata è si amazon a oltre 250 dollari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
coda per mobo
hai mp
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma l'ho venduta esternamente, si può chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.