|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
Consigli su Media Player
Ciao a tutti,
sto cercando un media player direi definitivo che possa leggere tutta la mia libreria video anche iso BD e BD 3D dato che preferisco ripparli in iso o MKV in h,264 pesantucci (sulla 30ina di GB) Il guaio è che i lettorini Android based o anche il WD Live non reggono file cosi pesanti e sopratutto non leggono un iso BD figuriamoci una iso di un BD in 3D. Mi sono allora indirizzato su qualcosa di un po piu particolare: Mede8er MED600X3D questo ragazzotto sembra fare al caso mio ma mi piacerebbe capire cosa ne pensate anche voi. Qui le caratteristiche! Ho visto anche dei lettori DUNE e Popcorn ma mi hanno convinto meno, molto ingombranti e alla fine anche se le caratteristiche avanzate del dune sono golose posso averle sul med600x3d usando un paio di software per organizzare l'HDD decentemente. Il mio budget ideale è 150-200 euro, posso spendere di piu ma non mi interessa che abbia lo slot per l'HDD userei il mio esterno da 2TB. Vi ringrazio per l'aiuto
ASUS Vivobook Pro 14X OLED Ultima modifica di teknobrain : 15-01-2014 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...timedia-player
Qui info med8er. Il WD Live ha un chip Sigma precedente alla versione per il 3d. Cmq legge le ISO BD senza menu java e il 3d sbs. A quel budget prenderei pure io il med8er. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.