|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
film in streaming su tv
Allora, il discorso è complesso.
Per mia enorme sfiga mi si è rotto il portatile, ed essendo irriparabile sono stato "costretto" a sostituirlo in garanzia con un "fantastico" surface RT, essendo l'unico con presa hdmi fra i tablet presenti in negozio. Prima utilizzavo il portatile per vedere film in streaming via hdmi sul televisore (che ha almeno 5 anni e ha solo 2 hdmi e null'altro). Solo ora mi rendo conto che tutto ciò con surface non è più possibile in quanto Windows RT non permette l'installazione di Silverlight (il programma su cui girano la maggior parte di siti di film in streaming). Ho cercato tutto ieri una soluzione ma invano: non c'è verso. Ero anche disposto a caricarci sopra android o linux o un emulatore ma non penso sia un'operazione fattibile (soprattutto ora che c'è Windows 8.1) Chiedo a voi: che alternative ho per scaricare in streaming visualizzando sulla tv, oltre ovviamente a spedere almeno 400 euro per un altro portatile? Grazie a tutti, Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Streaming lecito eh.. nulla di illegale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao,
potresti valutare di spendere sui 100 euro o meno per una chiavetta "dongle" con sistema operativo android che ti rende smart la TV, forse + smart delle smart TV! Con la mia smart TV...tutti i film da cui si riesce ad accedere dalle varie app vanno perfetti senza alcun problema perchè l'accesso è ottimizzato proprio per il TV, se accedo invece da browser in alcuni siti è perfetto, in altri è più rognoso... dipende da quanta pubblicità c'è...quanti pop up il sito vorrebbe aprire...su quali server sono memorizzati i film.... quello che mi sembra vada sempre è putlocker... Ad esempio da qua http://casastreaminghd.altervista.org/ mi ero visto "Gravity" in HD perfetto! non ricordo dove fosse memorizzato.... prova a studiare quegli aggeggi e valuta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ho letto che la Philips nel 2014 lancerà sul mercato le sue Smart TV basate su Android, però non ho ancora letto se sono Touch Screen o no Ultima modifica di Lacus : 18-01-2014 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
non ho capito benissimo cosa cerchi... comunque, indipendentemente dalla TV, io stavo suggerendo un qualche dispositivo, spesso sotto forma di semplice chiavetta, da inserirsi in attacco hdmi. Avevo cominciato a vederli poi ho preso una smart TV e non mi sono più interessato, però facendo solo quel compito forse lo fanno bene...ed il giorno in cui la sezione smart della TV sarà troppo old ripegherò su una di queste. SOlitamente si connetteno ad internet in wifi...qualcuna gestisce anche il flash... ne ho visto alcune abbinate ad un telecomando con tastiera querty e piccolo touch pad..... in pratica dal telecomando della TV selezioni la soregente esterna dove è connessa tale chiavetta o dispositivo...e da lì ti muovi con i dispositivi del dongle e similare...
Mai provati però.... comunque ne ho visti con una piccola tastiera.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.