|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Pc+sped] scheda asus per connessione uscita audio digitale
Ciao a tutti,
sto cercando una scheda esterna per l'audio digitale da attaccare alle schede madri asus (è una scheda opzionale). Si inserisce nell'attacco DIGITAL AUDIO CONNECTOR (SPDIF OUT) della scheda madre Asus, ha 3 spinotti e consente di avere 2 uscite in più (una coassiale e una ottica). Non riesco a trovarla sui mercati comuni, chiedo a voi se per caso l'avete. Grazie per la cortese attenzione PS: allego immagine dell'oggetto in questione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno riesce a darmi una mano?
Un'idea su dove possa trovarlo.... ![]() THX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
poco reperibile infatti.....o te lo cerchi in cina..o boh....
![]() comunque non è necessario che sia proprio quel tipo li, al massimo cambia la disposizione dei pin quindi si può adattare piuttosto, ti serve la toslink oppure ti basta la coassiale? nel secondo caso puoi autocostruirtela
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
l'ho avuto ma l'ho gia' venduto, questa skeda ha questo codice "C1T61U", vedi se la trovi piu' facilmente cosi'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'autocostruirmelo alla Mc Gyver, preferisco non tentare la sorte. Ho troavato la scheda in America;è un po cara e poi i tempi di spedizione sono quelli che sono...aspetto ancora qualche giorno prima di optare per questa soluzione. Grazie a tutti e buon anno!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.