|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
velocità scrittura su pen usb molto bassa
vi contatto per chiedere il vostro parere su questo problema:
ho una pen drive sandisk cruze edge da 32 gb formattata in ntfs, il pc ha questa configurazione cpu a6-5400k, mobo asus f2a55-m lk2plus, 4gb ram, win 7 64bit la velocità di scrittura sulla pen si attesta intorno ai 4,40 mb/s ho fatto vari tentativi: disattivato la real time protection di avira, provato a collegare la pen direttamente alla usb della mobo senza passare per l'hub, attivato la voce prestazioni miglior nel tab criteri in gestione hardware, formattato cambiando valore alla voce dimensione allocazione. leggendo in giro e vedendo che la velocità media di scrittura su usb 2.0 si aggira intorno ai 10 mb/s ed essendo la penna una sandisk penso che la mia velocità sia un tantino bassa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
La velocità è anche influenzata da dimensioni e tipo di file..prova a fare un benchmark, ad esempio con CrystalDiskMark, indicando la chiavetta come periferica di destinazione del test
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
dipende anche dal tipo di memoria flash integrata, comunque la velocità media in scrittura di quella Sandisk è più o meno quella che ottieni tu...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.