Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2002, 23:14   #1
Faby82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
LiberoSogno & ADSL

Sono cliente infostrada e ho la tariffa internet libero@sogno, praticamente pago un tot al mese e navigo gratis dopo le 18:30...

oggi mi ha telefonato un operatore di infostrada e mi ha proposto di cambiare liberosogno con la loro offerta ADSL dicendomi ke avrei dovuto pagare 7 € in + di quello ke pago ora.

Dato ke ho una linea ISDN mi ha consigliato di fare mettere una linea indipendente per l'ADSL e poi successivamente di togliere l'ISDN.. ma nn è ke cosi' facendo si possono avere dei problemi?
Old 24-05-2002, 19:00   #2
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Spostato in Web... controlla nel forum "Reti e modem", c'è una FAQ riguardo l'ADSL in rilievo, ci dovrebbero essere informazioni anche riguardo a quello che ti interessa... io per il momento mi sono fatto aggiungere la linea però non sono ancora venuti a togliermi ISDN, anche se ho già fatto da un bel po' la richiesta.

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2002, 20:15   #3
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
ciao,
per libero@sogno isdn --> ASDL c'è una bella discussione al riguardo in questa sezione.. ed è una bella "fregatura" xchè loro ti dicono che è un'offerta solo per utenti @sogno invece le tariffe sono identiche a quelle che trovi sul sito di libero.. e da ottobre devi pagare 0.50 € ogni giorno in cui ti colleghi dopo 20 minuti..
Fatti un searche sul forum e leggiti la discussione

byez!
Old 25-05-2002, 15:43   #4
brucewillis71
Senior Member

L'Avatar di brucewillis71

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Esatto....e 50 centesimi di euro che paghi ogni volta che ti colleghi al giorno non sono mica pochi, anzi !!!!!
Forse è meglio l'offerta Alice di Telecom Italia, anche se le ore a disposizione sono solo 20 al mese, però non c'è nessun tipo di "sopratassa" se così vogliamo dire da pagare in più ogni volta che ti colleghi. Per il momento pure io ho "Libero&sogno" e mi sà che fino a che non c'è niente di più conveniente rimango così come sono ora. E poi sinceramente l'idea di prendere un servizio da "mamma" Telecom proprio non mi entusiasma per niente!
Ciao !
Old 26-05-2002, 12:29   #5
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da brucewillis71
[b]Esatto....e 50 centesimi di euro che paghi ogni volta che ti colleghi al giorno non sono mica pochi, anzi !!!!!
Forse è meglio l'offerta Alice di Telecom Italia, anche se le ore a disposizione sono solo 20 al mese, però non c'è nessun tipo di "sopratassa" se così vogliamo dire da pagare in più ogni volta che ti colleghi. Per il momento pure io ho "Libero&sogno" e mi sà che fino a che non c'è niente di più conveniente rimango così come sono ora. E poi sinceramente l'idea di prendere un servizio da "mamma" Telecom proprio non mi entusiasma per niente!
Ciao !
ma se è cosi, è molto meglio libero adsl... cioè solo 20 ore al mese? non è al giorno?
con libero adsl paghi 24,95 € (senza modem) iva inclusa al mese ed è utilizzabile 24 ore al giorno.
A parte questo, sono veramente dei bastardi. Intanto sono "solo" 7 euro in più, ma al mese, se non prendi il modem (mentre salgono a 13 € con il modem in comodato d'uso (leggasi affitto ).
Poi non ti dicono nulla sugli 0.50 € in più dopo i 20 minuti di connessione.

Io invece ho un'altra domanda: avendo ancora la linea ISDN di Telecom, se non la tolgo prima, mi devono installare una linea dedicata? non basta il filtro unico (ho anche un centralino interno) ed il modem?
E se faccio prima togliere l'NT1?
Grasias.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian