|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Toshiba Satellite: C50-A-19U o C50D-A-131?
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di un notebook da 400€, da regalare ad un utente medio, utilizzo prettamente per pacchetto office, navigazione internet e applicazioni connesse, visione di video, film e immagini in hd. Insomma uso quotidiano e non interessa il gaming...ho trovato questi due Toshiba Satellite: C50-A-19U intel core i3-3110M Processor terza generazione 4gb di ram ddr3 hdd 500gb 5400rpm sata Intel® HD Graphics 4000 C50D-A-131 AMD quad A6-5200 con grafica AMD radeon hd 8400 ram 4gb + 4gb ddr3(1333Mhz) hdd 500gb 5400rpm sata A me sembra un tantino migliore il C50D-A-131... però vorrei un vostro parere. Quale processore è più performante? Cosa significa 4gb+4gb? Ovviamente, se conoscete altri modelli o magari potete suggerirmi quale cpu devo considerare per non sforare il budget e fare comunque bella figura, ve ne sarò grato. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://bleka.it/product_info.php?products_id=2742
ciao non so a quanto li hai trovati ma questo viene poco di più di 400euro ed ha un processore nettamente migliore.. tra i due che hai in elenco il modello più valido è quello che monta l intel,almeno a livello del processore,la grafica integrata è migliore nell AMD. ma almeno io se devo scegliere preferisco puntare sulle prestazioni del processore,almeno in questo caso specifico nella scelta tra i due toshiba
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao e grazie per il consiglio.
Entrambi i toshiba costano 399€. Quello che mi hai consigliato posso trovarlo in qualche negozio tipo mediaworld e simili a quel prezzo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessun altro può consigliarmi qualcosa?
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.