|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2693/...ror_index.html
Deadly Premonition è un'avventura della software house giapponese Access Games che si rivela una grande e ben riuscita citazione del serial cult firmato David Lynch e Mark Frost, ovvero Twin Peaks. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
dalla recensione sembra ottimo, posso soprassedere sull'aspetto tecnico,se la trama e il coinvolgimento sono come dite, è da provare... una sorpresa,non ne avevo proprio sentito mai parlare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
L'articolo dà il gioco in versione PS3 e Xbox ma non specifica che in versione europea è uscito SOLO per Xbox. La versione PS3 è quella giapponese ma a quello che so io non è mai stata portata in europa a differenza di quella Xbox, credo sia importante sottolinearlo sennò la gente non capisce come mai per PS3 non lo trova nei negozi nè online
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
felice possessore di questo capolavoro. consigliato a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
sbaglio o è uscito tipo un anno fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
è comunque un gioco unico...trama fantastica caratterizzazione dei pg stratosferica, comicità e thriller insieme....serio e divertente e trash al punto giusto....
Sonoro trashoso ma azzeccato nel complesso sistema tirato su dagli sviluppatori.... Il gameplay è molto trascinante e variegato, si passa da fasi di esplorazione a combattimento ed investigazione con una fluidità ottima, si nota una certa mano"grezza" nello sviluppo, se avessero avuto più fondi tiravano fuori il gioco della vita.... Un adventure/thriller freeroaming da non perdere...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Visto a casa di un amico su xbox360, ho assistito a tutto il gameplay. Posso dire che la grafica, specialmente nel primo livello, è a dir poco orrenda, le texture del terreno poi mi hanno spaventato più dei nemici :-) il sonoro poi è incredibile, in certi momenti la musica di "sottofondo" passa quasi sopra alla voce dei personaggi (ringrazio i sottotitoli) e non è quasi sempre azzeccata alla situazione, oltretutto solo i dialoghi principali sono stati registrati mentre per gli altri vi sono solo sottotitoli e le voci sono state sostituite da una serie di beep, sembra parlino in morse :-) Tralasciando però l'aspetto tecnico la storia è estremamente coinvolgente, all'inizio non si capisce nulla mentre poi si rivela complessa e soprattutto piena di colpi di scena, credetemi non è prevedibile come si può pensare. Inoltre quelle che possono sembrare pessime animazioni, specialmente quelle dei nemici che da lontano paiono quasi sprites, sono invece volute per far rendere meglio l'atmosfera del gioco. Stessa cosa per le animazioni facciali, come scritto nell'articolo. Per cui non scoraggiatevi subito, all'inizio può sembrar noioso ma alla fine è un trip tremendo :-) trash al punto giusto come detto da claus :-) La storia poi è da flashati veramente, non so cosa abbiano preso gli sviluppatori prima di scrivere la storia XD
Ultima modifica di freedzer : 21-01-2011 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
lo proverò, magari si trova a poco usato su qualche mercatino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Necroposting, ma ci tenevo a dire che grazie a questa recensione ho sempre tenuto presente questo gioco, e finalmente l'ho comprato apposta come passatempo per la pausa natalizia.
Spero che sia proprio "sconcertante" come ho letto ![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.