|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema Pc
Salve a tutti da alcune settimane ho cambiato sistema operativo, da xp sono passato a win 7 e aggiunto 2 giga di ram cioè da 2 a 4 , dopo alcuni giorni ho riscontrato un problema cioè si blocca per alcuni secondi il pc poi riparte , ho guardato l'utilizzo della ram ed è circa sui 38-39 quindi non direi per troppo utilizz, o poi ho notato che cambia il puntatore del mouse dite possibile virus? ho avast come antivirus.
L'altra cosa strana è che quando faccio arresta sistema per spegnere il pc mi rimane accesa una ventola come se il pc non fosse spento del tutto.... Poi ho un aggiornamento che non riesco ad installarlo mi da errore è un aggiornamente del Framework 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai aggiornato il sistema,
o hai buttato via tutto e installato seven da zero?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Come diventa il puntatore del mouse? Quote:
Questi sono errori frequenti. Windows Update installa gli aggiornamenti in modalità silent, ma se c'è qualche alert o qualche interruzione, l'aggiornamento non viene installato. Quindi, devi installarlo manualmente scaricando l'exe.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il puntatore del mouse cambia spesso da linea sottile a altri simboli diventa anche quasi trasparente.. La butto li puo essere un problema di Ram dato che è stata cambiata da 2 a 4???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Certo che è possibile. I moduli installati sono tutti uguali?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho deciso che se posso voglio imparare a sistemare le cose da solo senza andare ogni volta dal tecnico ovviamente chiedendo informazioni a chi ne sa più di me....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.