|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
[XBOX360/Ps3] Gli Eroi non muoiono mai
Salve ragazzi! era da un'po che volevo chiedervi, quale è stato il personaggio principale impersonificato che vi è piaciuto di più in questa generazione appena passata.
Quale personaggio vi ha più coinvolto per carisma, abilità, storia vissuta, o per qualunque altro motivo. Quel tipo di personaggio che più vi ha fatto affezionare. Il vostro eroe preferito insomma. Per quanto mi riguarda il primo posto devo dividerlo in egual misura tra due personaggi. 1) John Marston e Max Payne Secondo me la rockstargames è maestra nel tirar fuori dai personaggi principali tutto quello che occorre per fartelo piacere. Forse alla fine si somigliano un'po tutti, ma è il tipico eroe che fugge da un passato tormentato e che deve andare sempre contro tutti e tutto per farcela. Ci sono sempre di mezzo un'amore, e problemi. Eroi non perfetti, fragili sotto certi aspetti ma impossibile da fermare. 2) Ezio Auditore Sicuramente quello che preferisco per abilità e costume. Lo si vede crescere durante la saga. 3) Nathan Drake (Nate) Quello che mi è più simpatico. Quello per cui bisogna fare il tifo insomma. C'è tutto in questo personaggio. Avventura, scazzottate, battute. Fa scivolare il gioco in modo più spensierato. Questi sono i miei personaggi preferiti. Devo ammettere che dietro il primo posto sono tutti alla pari per me, decidere tra il 2° e il 3° è stata dura ![]() Quali sono stati i vostri eroi o il vostro eroe preferito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Ezio auditore in primis.e vero l'abbiamo visto crescere ed è quello che più mi stava simpatico.pensava sempre alla topa Ahahah.
Nathan Drake anche lui abbastanza divertente e faceva compagnia durantea storia. Per ora non mi viene in mente altro Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a me viene in mente solo la banda dei gears
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Io ne direi uno in particolare ma...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non è un protagonista principale, ma se penso a questa gen mi viene in mente Dom di gow.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Nelle console indicate che io ricordi direi Master chief. Epico e anche se e' vero che e' un po' ingenuo e stereotipato e' costruito bene e quindi nonostante questo mi e' piaciuto anche perche' si adattava bene al tipo di gioco e di ambientazione
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Bel thread.
![]() Tenuto conto anche del contesto "temporale" entro cui si collocano (in rapporto, cioè, alle mie vicissitudini personali), sento di essere "legato" a: - Altair - Batman - Marcus Fenix - Max Payne (a partire dal 2001) - Nathan Drake Ultima modifica di neogen : 22-03-2014 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ovviamente:
![]() gli altri sono solo comparse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ehm.. chi è? ![]() scusate ma io ho la console solo dal 2010 ![]() magari grazie a voi conoscerò qualche gioco must have |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Solid Snake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In egual misura max Payne e Alan Wake dei primi 2
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Mi è rimasto particolarmente dentro Alan Wake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
per me Kratos è l'unico che rimarrà in mente dopo la performance in God of War 3, però è nato con la generazione PS2, quindi non può rientrare tra quelli della gen passata.
sinceramente, a dirla tutta, nessun personaggio visto mi è entrato in testa o, sentimentalmente parlando, nel cuore. tutti i pg delle "saghe" più blasonate non mi hanno mai detto nulla di particolare, tipo un Ezio, un Drake... boh, non me li ricorderò. Men che meno tutti gli altri visti in vari sparatutto, personaggi che mi hanno suscitato poche emozioni. forse forse l'unico personaggio che ricorderò è Trevor di GTA 5, che reputo davvero ben riuscito nel suo complesso. invece, parlando più banalmente, il mio "preferito" per come appariva in-game è sicuramente Guerra di Darksiders ![]() purtroppo in questa generazione sono mancati degli RPG o JRPG con personaggi degni di nota, e di solito era da questi generi di giochi che attingevo i miei pg preferiti. Snake è un personaggio nato con la PSX tanti anni fa...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
infatti Alan Wake mi ispira come personaggio. non ho la x360 ma il pc, quasi quasi
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
1) Altair
2) Ezio Auditore
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
per questo se dovessi stilare una classifica di questa generazione non potrei dire che Kratos ne è parte "esclusiva", nel senso che c'era già prima.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.