|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
|
RPG in co-op online
Ciao a tutti,
sapete consigliarmi qualche gioco che abbia le seguenti caratteristiche?
![]() Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
edit:doppio post.
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri Ultima modifica di Klawd3 : 21-11-2013 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
Se devo consigliarti un gioco di questo mi verrebbero in mente due alternative:
-Terraria : anche se è più votata al Sandbox (ma non troppo) ti giuro che battere tutti i boss incluso in Hardmode ha regalato a me ed ai miei amici molte ore di divertimento ![]() -Risk of Rain : sinceramente sorpreso da questa piccola perla e sicuramente molto più action/platformer di Terraria in ogni caso l'elemento Gdr è presente e la difficoltà/rigiocabilità sono molto bilanciate. Se sei interessato guarda qualche video su youtube se sei interessato se mi viene in mente altro scrivo qui XD P.S. qualcun altro a provato risk of rain? secondo voi comè?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
GuildWars 2 (anche se tecnicamente è un MMO con un combat che strizza l'occhio all'action).
E' interamente pensato per il coop ed è possibile affrontasre tranquillamente la Personal Story da soli o fino a 5 persone. Non avendo un canone mensile è l'ideale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Secondo me anche i 2 Borderlands sarebbero da considerare, qualche elemento rpg nella struttura ce l'hanno e sono anche belli (il 2 non l'ho giocato ma mi pare sia considerato meglio del primo).
Provato un po', non l'ho backato solo perchè era il periodo sbagliato per me... Gran bello, ad uno sconto lo prendo.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Borderlands 2: mi ispira tantissimo, però lo preferirei in terza persona... ho visto che ci sono delle mod e proverò a vedere.
Guild Wars 2: anche la cooperativa con la modalità storia è all'interno dell'MMO? Oppure sono sue modalità separate, ovvero modalità storia in cooperativa ed MMO? Path of Exile: come sopra, la modalità co-op è separata dall'MMO? Ringrazio tutti per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispondo sia per GW2 che PoE. Le modalità coop non sono a parte, le "crei" entrando nel mondo persistente e facendo party con il tuo/i tuoi amici. Serve essere online. Stessa cosa per Terraria che mi pare tu stia sottovalutando. ![]()
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri Ultima modifica di Klawd3 : 21-11-2013 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ci sarebbe Hunted the demon's forge, action rpg poco rpg e molto action, sostanzialmente un tps su binario entri dal punto A esci al punto B con qualche deviazione all'interno del percorso.
Me lo sto giocando in singolo e non è male, in più ha almeno 4 finali in base al personaggio usato e cosa si decide di fare in un determinato frangente |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie a tutti per i consigli, se ne avete altri son sempre ben accetti (specie in questo periodo che fioccheranno offerte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Anche Sacred 2 Gold non è male in coop: è un hack&slash, open world, missioni, dungeons, loot, cose così
![]()
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eh eh eh aspetta Starbound poi vedi XD
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Guild wars 2 :Q__
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
è un anno che sto evitando di comprare Terraria... "vabbè tanto poi esce Starbound..." non ci giocherò mai
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi giochi a Starbound sempre in coop con gli amici ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pessimo a mio avviso. L'uno è stato carino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.