|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_49932.html
Secondo quanto diffuso in queste ultime ore da alcuni esponenti della compagnia della mora, potremmo presto trovare preinstallato su alcuni terminali Android il servizio di messaggistica istantanea proprio di BlackBerry Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No comment! vedete piuttosto di preinstallare hangout e utilizzarlo come app predefinita per la gestione sms!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
scusate la mia ignoranza...ma cosa ha di tanto buono questo servizio di messaging rispetto ad altri? ne continuo a sentire parlare ma non vedo cosa abbia di tanto diverso dagli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
Diverso ha che garantisce la privacy, niente pubblicità, gruppi, share videocamera online, videochiamate, chiamate tramite wifi/3g e altre numerovoli funzioni a gratis!!!! senza farti pagare 1 centesimo e non vende i tuoi date ad altre aziende!ex : wechat,line ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Evviva nuovo bloatware non removibile alla facciazza degli incauti che si comprano telefoni dove essere root è un privilegio che costa la garanzia!
Buona spesa di natale a tutti ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
a me piace perché raccoglie il meglio di imessage e whatsapp: si ha la conferma di consegna e anche quella di lettura, che whatsapp non ha al contrario di imessage. si possono fare i gruppi, cosa che imessage non prevede e importante non si vede l'ultimo accesso effettuato; quest'ultimo lo trovo eccessivamente invasivo, al limite dell'ammissibile (c'è gente che addirittura mi "monitora") e solo su ios si può disabilitare. almeno permettessero anche sugli altri client la scelta.
comunque per la cronaca line e chat & co. concordo che sono porcheria ma whatsapp comunque la ritengo seria. poi viene definito sicuro, ma ora come ora c'è ancora qualcuno che ci crede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io ragiono al contrario e la lascio visualizzare apposta così se non rispondo a qualcuno questo qualcuno si rende conto che l'ho fatto di proposito. A cosa serve nasconderla? Poter evitare di rispondere inventandosi poi scuse? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
non necessariamente stiamo parlando di amici, potremmo anche parlare di lavoro per esempio, trovami uno che anche avendo un telefono di lavoro non ha dato il numero personale a qualche collega o al responsabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Non lo uso, preinstallato è una cosa inutile e succhiaram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quindi? Rimane valido il mo discorso, se non ho nulla da nascondere perchè preoccuparmi di cosa vedono gli altri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
per vedere se è sicuro, basta fare una ricerca sui problemi a Londra e l'uso del Blackberry Messenger...
io da utente Blackberry non faccio testo, per me è un must. Ora aspetto la videochiamata cross-platform, per ora la uso solo con mio padre che ha anche lui uno Z10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.