|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
consiglio 1° pc portatile
salve a tutti. sono uno studente universitario e devo acquistare un pc portatile: il problema, come da titolo, è che sarebbe il mio primo portatile e quindi brancolo nel buio piu totale. Dovrei usarlo per "lavorare", nel senso che dovrebbe garantirmi il poter utilizzare office, un 5-10 pdf ed internet senza arrancare continuamente come il mio pc fisso. per il resto non uso programmi particolarmente pesanti e non lo userei per giocare. lo userebbe ogni tanto mio padre ma si limiterebbe ad internet quindi anche da quel punto di vista non ho particolari esigenze. l'intento sarebbe di prendere un pc buono con il quale poter lavorare tranquillamente, quindi non uno risicato e neanche uno che non sfrutterei e che inevitabilmente costerebbe abbastanza (visto che me lo stanno regalando i miei, non vorrei far gravare una spesa folle).
Ora, mi è stato proposto questo pc ad un prezzo di 550 euro http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c03833715 vorrei sapere se stiamo parlando di un buon pc, adatto all'uso che ho specificato e se vale la spesa (se il prezzo non dovesse essere equo per questo tipo di pc accetterei anche consigli su altri modelli). grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao il prezzo è buono ed al pc nn manca nulla,ottimo il quantitativo di ram,ottimo anche il processore,e la grafica ti permette anche di poter far girare qualche gioco nn troppo impegnativo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.