|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Problema altoparlanti monitor speaker e cuffie jack
Salve, mi sono assemblato un pc e l'ho collegato tramite hdmi ad un monitor speaker ASUS VE247H. Mi sono però accorto che ogni volta che voglio usare le cuffie al posto degli altoparlanti integrati devo andare nel
pannello di controllo--->hardware e suoni--->Audio---->gestisci dispositivi audio A questo punto devo disabilitare gli speaker VE247 oppure impostare gli Altoparlanti come dispositivo predefinito. Esiste un modo più veloce? Magari impostando il computer affinché appena riconosca le cuffie disattivi gli speaker e appena le cuffie vengano staccate gli speaker vengano riattivati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk Doppio up Davvero nessuno può aiutarmi? ![]() Ultima modifica di iMatteo1 : 17-11-2013 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
oooooooooooooooooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ciao, la procedura che fai è corretta.
Utilizzando il cavo HDMI sfrutti l'uscita digitale (della sk video per altro), mentre con le cuffie l'uscita analogica, questo comporta il fatto che per "switchare" tra una e l'altra devi cambiare l'uscita predefinita. il monitor non ha l'uscita per le cuffie ? Puoi comunque abbreviare il percorso cliccando con il destro sull'icona del volume nella tray e poi selezionando "dispositivi di riproduzione". Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.