Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2013, 16:11   #1
alexBETA25
Member

Iscritto dal: Nov 2009
modem HV92USB2 come rimuovere i driver? ho sbagliato su usb 2.0

Ciao a tutti, spero sia questo il posto giusto perchè non ne ho trovato uno specifico. Da poco ho assemblato un nuovo pc con mb Asus Z87-Plus windows 7 64bit Home Premium sp1 e sapendo che spesso le usb 3.0 accolgono tranquillamente anche le periferiche usb 2.0 ho installato il mio nuovo modem esterno Hamlet HV92USB2 collegandolo ad una presa usb 3.0 dietro al pc. Purtroppo in questo modo il modem non funziona, e anzi di varie prove fatte con la stessa configurazione ha inviato solo una volta un fax. Allora ho preso il mio laptop con lo stesso sistema operativo che ha solo prese usb 2.0 e ho eseguito passo passo l'installazione: ho inserito la usb e quindi automaticamente il pc ha fatto apparire in basso a destra Agere System USB 2.0 Soft Modem (device driver software installed successfully) [così come era successo quando avevo inserito per la prima volta il modem al mio desktop] dopodichè ho inserito il cd ed ho installato il driver del modem che mi ha fatto apparire sempre in basso la scritta LSI USB 2.0 soft modem installato e così ho verificato che esso funziona perchè ha inviato tutti i fax che ho provato. Quindi ora sto cercando di risolvere utilizzando una usb 2.0 che si trova sul frontale del mio desktop... ho disinstallato il driver LSI USB 2.0 soft modem e poi ho inserito di nuovo l'usb e sorpresa!... in basso appare la preparazione all'installazione e poi infine la scritta che il driver LSI è installato (invece se non ci fosse più traccia di questo driver dovrebbe apparire Agere System USB 2.0 Soft Modem), e se in questo momento vado a vedere su disinstalla e modifica programma vedo che il driver appare come installato! mantenedo la vecchia configuarazione d'installazione! come faccio a toglierlo veramente (fare sparire proprio quei file che invece si ripesca automaticamente) per poi reinstallarlo dal cd per ridargli una nuova configurazione per la presa usb 2.0? mi sono fissato sul fatto che non funziona perchè avendolo installato inserito su una usb 3.0 probabilmente si è configurato male! ma se non fosse per questo allora non saprei proprio come risolvere! mi potete aiutare?

Ultima modifica di alexBETA25 : 11-11-2013 alle 18:06.
alexBETA25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 08:10   #2
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
intanto prova il nuovo bios 1602 che aggiunge compatibilità usb a vari dispositivi:
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/...-ASUS-1602.zip

poi con un software free, tipo cccleaner o altri pulitori registro, togli tutto quello che riguarda hamlet sul registro sistena.
Old 12-11-2013, 14:12   #3
alexBETA25
Member

ma giusto ieri con ez update mi ha fatto l'update al 1504 e non mi da altre possibilità di aggiornamento, dici che sia prudente aggiornarlo subito anche al 1602 anche se non ne danno disponibilità con ez update?
Old 14-11-2013, 22:46   #4
alexBETA25
Member

ho rimosso dei maleware ed ho disinstallato il driver... come ho inserito il modem mi è apparso Agere... così come dovrebbe fare! e poi da cd ho installato il driver di Hamlet LSI USB... ora c'è sempre il problema che come invio un fax sento la connessione sento che il fax risponde ma dopo circa un minuto ho l'errore "il fax remoto non ha risposto entro il tempo consentito e la chiamata è stata terminata" ed ho sempre questo errore, ho provato anche a togliere il flag nella scheda del modem in gestione dispositivi "attendi il segnale prima di comporre il numero" ma nulla! poi ho eseguito interroga modem dallascheda di diagnostica con il risultato di "operazione riuscita", magari è probabile che la causa sia qualche cosa di banale, ma non riesco a capire la causa. Oppure potrebbe darsi che c'è ancora un qualche malware e allora mi servono suggerimenti e consigli per approfondire l'esame del pc!
Old 14-11-2013, 23:15   #5
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Ricapitoliamo.
Senti che il modem compone il numero?
Senti che il fax di destinazione risponde col beeeep caratteristico?

Sicuro che il fax ricevente sia in ordine?
Hai collegato il fax al filtro ADSL?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 00:28   #6
alexBETA25
Member

Ricapitoliamo.
Senti che il modem compone il numero?
SI'
Senti che il fax di destinazione risponde col beeeep caratteristico? SI'

Sicuro che il fax ricevente sia in ordine? SI'
Hai collegato il fax al filtro ADSL? NO la linea è analogica e l'adsl è comunque separata e poi ora sto usando il nuovo pc che ho assemblato con questo nuovo modem usb esterno perchè il vecchio con winxp sp3 e modem interno inviava e riceveva i fax tranquillamente

comunque dipende dal pc perchè avendo installato il modem usb sul laptop (che ha lo stesso so windows 7 home premium sp1) ed inviando i fax agli stessi 2 numeri fax è tutto ok e vengono inviati

Ultima modifica di alexBETA25 : 15-11-2013 alle 13:40.
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Un cane-robot e un drone stanno rivoluzi...
Valigia sparita a Los Angeles: AirTag la...
GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: troppe scort...
CarPlay Ultra arriva sulla nuova Hyundai...
Hideo Kojima pronto a stupire tutti di n...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Accordo LG–Octopus Energy: pompe di calo...
12 articoli, da 9,94€ a 59,99€ su Amazon...
Robot aspirapolvere super potente a un p...
Dopo un mese dal lancio, Samsung si rico...
Smartwatch in super offerta su Amazon: C...
Offerta Amazon sugli Oral-B iO: due spaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian