|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Driver scheda video Samsung R540
Ho resettato il pc in questione installando come sistema operativo win 7 ultimate edition ( e non il basic che avevo nella confezione assieme al pc).
Mi accorgo che la risoluzione massima che posso impostare è di: 1024x768... non riesco a trovare i driver della scheda video e non so nemmeno se ce l'ha. qualcuno mi può dare un aiuto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vai in Gestione dispositivi, seleziona le proprietà della scheda video e quindi nella scheda dettagli cerchi l'ID Hardware, con quei codici fai una ricerca sul web.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per i driver della scheda video pui anche andare a vedere se ci sono nel sito della Samsung o nel sito della casa madre della scheda video .
Per vedere che scheda video hai, puoi farlo con tool tipo cpu-z o speccy freeware della piriform . O fai la ricerca on line, una volta trovata la stringa in Id hardware, come suggerito da eress .
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Produttore Intel Modello Scheda grafica VGA Standard ID Periferica 8086-0046 Revisione 3 Subvendor Samsung (144D) Livello Prestazioni corrente Level 0 Versione driver 6.1.7600.16385 però non riesco a trovare i driver! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sul sito Samsung trovi tutti i driver, devi solo indicare il modello esatto.
http://www.samsung.com/it/support/ Tuttavia, in base alle info che ci hai dato, si tratta di una Intel HD Graphics. Da qua puoi scaricare i driver, direttamente dal sito Intel. https://downloadcenter.intel.com/Sea...31&ProdId=3231 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ottimo, risolto
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.