|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...013_49561.html
L'eminente rivista americana Consumer Reports ha premiato iPhone 5S e LG G2 come gli smartphone migliori del 2013 nella sua classifica annuale "Top Electronics Products". Il tablet migliore è il Kindle Fire HDX di Amazon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Posso capire il G2 ma ci vuol del coraggio a premiare l'aifon5s quando non sono uscite altro che news negative a riguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Perché premiarne due?
Poi la descrizione di iPhone 5S è assolutamente inconsistente quando non è fallace. La migliore fotocamera su uno Smartphone?! O_o Che telefono hanno provato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@JackZR
Non sarei così categorico. Su iPhone 5S sono stati riportati dei problemi - e questo secondo me basta a NON nominarlo telefono dell'anno - ma mi pare che questi problemi ora siano risolti. Come dotazione hardware è un ottimo smatphome e iOS, per quanto la v7 non mi piaccia tantissimo, funziona bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda la fotocamera , inutile prender le prove ed ingrandire al 200% lo spigolo di una finestra per dimostrar che è peggio o meglio di un galaxy o di un lumia . La fotocamera è velocissima e ha un ottimo sensore luminoso . Per il resto i problemi che aveva son stati risolti , di che problemi si parlava poi ? del processore che sballava di 3 gradi la bussola ? di un immagine che mostrava un telefono curvo ? se anche la storia fosse vera (e cmq non è mai stato provato ufficialmente ) si parla di casi rari ogni milione di unità , un po' come le batterie che esplodevano nei galaxy... Uno dei pregi più grossi è sicuramente quello della tenuta di valore sul mercato , il fatto che dopo 2 anni si possa ancora vendere perdendo relativamente poco , non è da scartare , nessun altro telefonino lo permette. un qualsirsi galaxy o Samsung ( sicuramente ottimi ) dopo 2 mesi costan già un 30% in meno. Se fossi un possessore o un acquirente di quei telefonini mi farebbe girare veramente le () ()... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@lucasantu
Io dico il contrario. ![]() Ogni volta che mi sono trovato a sistemare un iphone, ho dovuto lottare per avere accesso alle cose più banali. A meno che non si consideri cambiare una suoneria o la lingua dello store come operazioni "non principali". Con iOS 7 per lo meno sembra che almeno nell'uso quotidiano sia migliorato (non devo più entrare nei menu per certe operazioni), ma non mi è ancora capitato di frugarne per bene uno, quindi non voglio pronunciare sentenze assolute. Per il resto, quello della bussola è un problema grave (ma è stato risolto?), il fatto che mantenga il valore per me è un difetto (significa non poterlo acquistare se non a prezzo di lancio), la fotocamera è ottima ma c'è di meglio, il display piccolo e neppure HD per me è un limite, la batteria pare sia una delle principali lamentele dei possessori. Non dico che non sia un buon telefono e che abbia i suoi pregi (aggiornamenti del sistema per lungo tempo, buona assistenza, buon assemblaggio e soluzioni di pregio, ecc...), ma non ne minimizzerei affatto i difetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sembra con l'aggiornamento 7.0.3.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Riguardo iOS7 il più dei problemi son stati risolti con la 7.0.3 e neanche così tempestivamente visto che è uscita più di un mese dopo, personalmente lo trovo inaccettabile visto quello che costano i loro terminali; cmq rimane un telefono che in rapporto al prezzo che ha offre meno di altri, che poi venda un sacco non vuol dire che sia il migliore se no in quella classifica dovrebbe esserci pure Samsung.
Riguardo alla descrizione concordo con Raghnar-The coWolf- sul fatto che sia abbastanza campata all'aria, tutta sta intuitività non ce la vedo, i menù son ben più caotici di quelli di Android (tanto per dirne una in iOS7 hanno messo le connessioni nella barra ma si son scordati quella dati e quindi bisogna andarla a trovare nelle impostazioni); la fotocamera è inferiore a parecchi dispositivi della stessa fascia (c'era un articolo qualche giorno fa mi pare); i problemi di nascita di iOS poi non erano così piccoli, all'uscita c'erano parecchi bug anche relativi alla sicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Ma come si fa a premiare migliori del 2013 quando quasi quasi non son usciti nemmeno?
Il migliore e' s4 per il 2013... per il 2014 si vedra' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Basta premer il tasto modalità aereo e chiude tutte le connessioni quindi anche il 3g poi se vuoi avere il 3g spento ed riavere il wi-fi basta premere il pulsante del wi-fi! Rivuoi il 3g? premi il tasto modalità aereo ed subito riavrai il 3g! Fa fico spalare letame sull'Apple vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Se intendi come connessione totale si! Se vuoi usare solo l'edge (Ma chi lo fa ancora poi???
![]() ![]() ![]() P.S. Il nexus poi mi va così bene che ha un WI-FI che dire pietoso è fargli un complimento, ho a casa una linea da 10 Mbit, faccio il test con speedtestnet sull'iphone tale e quale al pc, lo faccio sul Nexus 4 non mi va mai oltre i 2\3 Mbit però spalare escrementi su Apple fa figo!!! ![]() Ultima modifica di rokis : 07-11-2013 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Su Nexus per spegnere il 3g tiri giù la tendina in alto e tocchi la connessione dati (allo stesso modo accendi/spegni Wifi e modalità aereo).
Se tu hai un Nexus io sono babbo Natale ![]() P.S. Spalare ***** su qualsiasi cosa non abbia una mela bacata impressa sopra fa figo...
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
la smettete con le solite guerre di religione? considerate l'intero topic ammonito
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Pero' mentre quella di LG e' una descrizione che sembra una microReview con pro e cons, quella di iPhone sembra un pippone pubblicitario. Non e' che non sia necessariamente vera, ma e' senza consistenza, basata non su fatti oggettivi ma su opinioni, guarda solo il lato chiaro della medaglia (e non che non ci sia da guardare il lato scuro), suona come un "iP5s e' bello perche' iPhone e' sempre bello" ed e' decisamente fuori luogo come motivazione di un premio, specialmente se considerando che e' il secondo premio nella stessa categoria, cosa di per se assurda. Ci puo' stare una "menzione speciale" (come ogni tanto si fa), del tipo: Primo premio a LG G2 che blablabla novita' nel mondo Smartphone e Android, finalmente autonomia di livello...etc...etc... Menzione speciale ad iP5s che offre un prodotto ai vertici, consistentemente con la qualita' casa...etc... Oppure viceversa... Ma che senso ha premiarne due?! Non e' che danno due oscar per il migliore attore protagonista... -.- La parte della fotocamera e' palesemente falsa, non e' questione di guardarsi il pixel ma quella di iPhone e' ed e' sempre stata una fotocamera "media" nel panorama degli smartphone. Se paragonata con i "cameraphone" della sua generazione e' sempre stata evidentemente (evidentemente = lo noti subito se hai un paio di occhi funzionanti) indietro. Se paragonata con gli altri top-gamma ha sempre arrancato anche se il livello e' quello... Che va bene cosi' e non e' necessaria a tutti la qualita' del Nokia Pureview in RAW, ok. Che la media oggi sia di ottimo livello e piu' che sufficiente per l'uso "foto smartphone da caricare su FB" ok. Ma di nuovo, si sta consegnando un premio o scrivendo uno slogan pubblicitario? Che senso ha scrivere che e' la migliore fotocamera di smartphone quando e' palesemente non vero, dato che il Nokia Pureview che scatta in RAW esiste, oggi, ed e' di tutt'altra categoria, campionato e sport?
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 07-11-2013 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Io per spegnerlo impiego esattamente 3 tap sullo schermo. Se anche fosse possibile farlo con 2 (tirando prima giù una tendina) a me francamente non mi cambia la vita,ma da come parli tu vedo che ci riesci solo con un tap,appena accendi il telefono vero? Bhè se è vero allora hai vinto un camion pieno di pupazzi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Iphone 5S uguale ad iPhone5 uguale ad iPhone4S...non capisco, al di là di migloramenti tecnici, cosa ci sia di così mostruosamente diverso. Ah, lo schermo più grande.
Complimenti ad LG, ma non sarò più un suo cliente, anche se per il G2 ho letto cose molto positive. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.