Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2013, 00:10   #1
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Canon SX260HS vs SX500IS vs Nikon S8200 o s9300 o altro? (budget 200€ circa)

Ciao, posseggo da ormai quasi 7 anni un Canon Digital Ixus 60, fa ancora le foto abbastanza bene (talvolta esxono senza motivo mosse, e si impalla la levetta per selezionare foto/video).

Valutavo di acquistare una nuova macchina fotografica Digitale compatta, che abbia la batteria ricaricabile (no le solite AA,ecc..).

per me è importante che faccia delle ottime foto, dettagliate, e mi piacerebbe avesse tra gli effetti foto/video anche quelli d'epoca, caldo epoc, freddo epoca.

So che qualche anno fa la Canon sx220hs e la 230hs erano gettonate e top (ricordo costavano sui 180-190€)

Ho fatto qualche ricerca, ed ho trovato i seguenti modelli interessanti:
-Canon SX260HS: 186€
-Canon SX500IS: 197€
-Nikon Coolpix S8200: 180€
-Nikon Coolpix S9300: 210€

Che prodotto mi consigliate?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 14:35   #2
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
vedi qui [crossposting]

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]

Ultima modifica di FreeMan : 09-09-2013 alle 15:08.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 15:10   #3
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Technology11, prima sbagli sezione e poi ti metti a crosspostare le stesse domande in svariati 3d oltre a questo... sospeso 5gg per crossposting

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 16:05   #4
Technology11
Senior Member

Mi scuso per il crossposting, misi alcuni quesiti nelle discussioni specifiche di alcuni modelli..

Mi sapreste consigliare qualche fotocamera?

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
Old 05-11-2013, 09:51   #5
Technology11
Senior Member

La mia ixus 60 sta andando peggio, spesso è in modalità foto e passa a quella video, sta diventando inutilizzabile

Ho trovato la Canon sx270hs a 190euro, é buona?

Altrimenti cosa mi consigliate?

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
Old 15-11-2013, 11:52   #6
Technology11
Senior Member

Up
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian