|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consiglio acquisto smartphone da 200-250 €: Htc Desire 500?
Salve a tutti, volevo acquistare uno smartphone con fascia di prezzo intorno ai 200€ e mi è stato consigliato da più parti (incluso un commesso di Comet) questo Htc. Qualcuno mi sa dire se ne vale la pena e se secondo voi ha un buon rapporto qualità-prezzo? Qualunque opinione è benvenuta
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
http://versus.com/en/htc-desire-500-vs-acer-liquid-e2
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque l'acer liquid e2 sembra ottimo in effetti, ma per mia natura un po' "all'antica" non comprerei mai uno smartphone senza avere la possibilità di vederlo prima fisicamente in qualche negozio e mi sa che con questo è un po' difficile, o mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
impossible....non in vendita in Italia che io sappia...sigh... Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok, grazie tante dei pareri.
Comunque in realtà i miei dubbi, da totale ignorante, erano legati ai 4Gb di memoria interna (un po' pochini forse). Sono un grosso limite per voi? Ma poi (altra domanda ignorantissima) su Android si possono installare applicazioni sulla eventuale memoria microSD? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ok tutto chiaro.
Già che ci siamo vi va di darmi un parere anche sulle fotocamere del desire 500 e dell'one sv e dell'acer liquid E2? Perchè mi è stato detto che non conta solo il numero dei megapixel per capirne la qualità... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Io ho preso l'htc e sono contento della fattura, dell'interfaccia e della potenza. Le foto non sono male, i video devo ancora provarli. Gira Room race senza problemi (piccoli scatti solo sulla panoramica prima di partire)
Io l'ho pagato 200 spedito e devo dire che sono proprio contento. Lati positivi Molto fluido Bell'interfaccia (uguale al "one") Bel display Buona potenza Prezzo non eccessivo Il gps provato due volte mi sembra veloce (fai a tepo ad accendere l'antenna e avviare maps che già ti trova, e io non do il consenso a "la mia posizione" neanche tramite rete mobile) Contro La batteria dura solo un giorno facendo 40' di telefonate e guardando qualche video Provengo da un wildfire preso 2 anni e mezzo fà pagato all'epoca la stessa cifra (ovviamente è un'altro mondo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.