|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
il mio NAS alcuni chiarimenti per neofiti
ciao a tutti e grazie
solo due domande che sembreranno stupide. ho un nas a casa, bassa qualita' credo , stora netgear con due hhd uno da 2 tera e uno da mezzo tera. collegando il mio player(la vodafone tv solution) tramite ethernet al router partono i miei mkv senza problemi, ogni tanto pero' mi sembra , e ripeto mi sembra, che sia proprio il nas a generare lag, sembra che parta qualche cosa in scrittura o la ventola del raffreddamento o qualcos'altro per cui il mio film si inchioda e procede a scatti per qualche minuto poi riprende, succede spesso durante un film e toglie il piacere. rendendo la visione impossibile. è colpa realmente del nas ? poca ram o processore impotente? credete che risolverei cambiando nas?cosa comprare per il mio utilizzo? il lettore non è ,in quanto se attacco un hdd via usb nessun problema. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
avete ragione sono domande banali e non stimolanti
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma possibile che nessuno risponda a ste cavolate? Vi siete offesi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La Vodafone non è il problema. Collegata a un NAS serio non mi ha mai dato problemi di scatti o lag. Quindi o dipende dalla rete eth, che magari ha qualche cavo o componente difettato, o dipende dal NAS, che non è propriamente un buon prodotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Member
|
grazie!
per nas serio intendi il synology che avete tutti ad eempio? via wifi invece non c'e' speranza di vedere un mkv di 10 gb vero? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.