|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Pc nuovo
Devo fare un pc fisso da gaming nuovo
Budget 850 euro monitor incluso |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Ciao Giachi,
considerando che questa è la sezione "schede video", per un pc completo ti consiglio di postare sotto la sezione " Configurazioni complete PC desktop" http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 Genericamente il PC che ti avevo indicato via PM va bene, ma puoi farti dare altri opinioni da persone anche più competenti in materia in quella sezione. Ti consiglio, per non farti chiudere il Thread un'altra volta, di fermarti solo alle domande essenziali legati alla tua esigenza. Tipo, non chiedere informazioni non strettamente correlate alla tua esigenza (per esempio: 90° per una 7950 va bene? e cose così, ma rileggendo il tuo vecchio thread potrei fare parecchi altri esempi) altrimenti rischi che le persone che si interessano al tuo caso perdano in fretta l'attenzione e non riescano più a seguire il filo della discussione in caso di intervento. Infine, cerca di riassumere le domande in maniera breve e succinta, riflettendo un attimo prima di premere "invia risposta" buona continuazione |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: segnala al mod di chiudere questa così puoi aprire il thread apposito nell'altra sezione
ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Come faccio a farlo chiudere? (il thread intendo)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'ho segnalata io, ricordati di riaprire il thread nel link che ti ho indicato
buona serata |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.