Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2013, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ino_49461.html

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, lo smartwatch di Google è in una fase avanzata dello sviluppo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 13:09   #2
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
solo io trovo abbastanza inutili tutti questi "smartwatch" mostrati fino ad oggi?

possibile che nessun produttore riesca ad integrare le funzioni ben più utili come quelle offerte da prodotti come il jawbone up o il nike fuelband?

Pensano davvero che all'utente medio servano le notifiche o addirittura fotocamere (vedi lo smartwatch samsung) al polso?
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 13:11   #3
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
solo io trovo abbastanza inutili tutti questi "smartwatch" mostrati fino ad oggi?
anch'io
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 13:21   #4
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Uno schermo con sfondo bianco non farebbe consumare un botto di batteria?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 13:26   #5
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Io invece aspetto un braccialetto che vibra per le chiamate/messaggi/notifiche col BT4.0 che non sia di marca sconosciuta.

Se l'orologio costa intorno ai 100 e offre feutures particolari mi piacerebbe
Old 30-10-2013, 13:29   #6
guido89_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Uno schermo con sfondo bianco non farebbe consumare un botto di batteria?
se è ips lo schermo resterebbe completamente acceso anche con sfondo nero, quindi non penso cambi molto, specie su quei pollici...
in ogni caso credo che non sia lo sfondo standard ma sia solo google now, quindi è così solo quando ci fai qualcosa tipo ricerche/chiamate/note ecc...infatti mi sembrano tutte schede di Gnow quelle nelle foto...

EDIT: come non detto, in effetti quella al centro sarebbe la vista standard...strano...ma ritorna il discorso ips (per i consumi)..magari l'hanno fatto per il contrasto sotto luce diretta del sole, non so...comunque è sempre un render eh da prender con le pinze...
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 13:42   #7
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
bah, finchè si ostinano a farli con batteria che dura un gg scarso non ne vedo l'utilità, anzi ...
però uno smartwatch tipo il pebble o il kreyos non sarebbe male no ?

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 13:42   #8
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
Io invece aspetto un braccialetto che vibra per le chiamate/messaggi/notifiche col BT4.0 che non sia di marca sconosciuta.

esiste già e si chiama Pebble. autonomia di 7 giorni (display e-ink) e bt4 ready (basta un aggiornamento fw).
quello per me è un acquisto """""utile""""" , se di utilità si può parlare nel campo degli smartwatch.

per come la vedo io, orologi ultra antanizzati servono a poco. servono giusto le funzioni di notifica messaggi/chiamate perse etc. certo non device con un loro sistema operativo "full" stile gear. lo stesso display per come la vedo io non ha senso metterlo a colori o touch. l'e-ink garantisce una visibilità superiore in condizioni di luce diretta e consuma di meno

Il Pebble però devo dire che stuzzica la mia curiosità, il prezzo di 150 dollari è secondo me giusto. l'unica menata è che devono spedirlo dagli US...
Old 30-10-2013, 13:49   #9
dtreert
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
esiste già e si chiama Pebble. autonomia di 7 giorni (display e-ink) e bt4 ready (basta un aggiornamento fw).
quello per me è un acquisto """""utile""""" , se di utilità si può parlare nel campo degli smartwatch.

per come la vedo io, orologi ultra antanizzati servono a poco. servono giusto le funzioni di notifica messaggi/chiamate perse etc. certo non device con un loro sistema operativo "full" stile gear. lo stesso display per come la vedo io non ha senso metterlo a colori o touch. l'e-ink garantisce una visibilità superiore in condizioni di luce diretta e consuma di meno

Il Pebble però devo dire che stuzzica la mia curiosità, il prezzo di 150 dollari è secondo me giusto. l'unica menata è che devono spedirlo dagli US...
il pebble è un orologio. Se deve essere un orologio (ed avere il prezzo più elevato) mi deve dare di più di quello che ho descritto prima
Old 30-10-2013, 14:05   #10
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi

possibile che nessun produttore riesca ad integrare le funzioni ben più utili come quelle offerte da prodotti come il jawbone up o il nike fuelband?

Pensano davvero che all'utente medio servano le notifiche o addirittura fotocamere (vedi lo smartwatch samsung) al polso?
Tranquillo, la maggior parte della gente, me compreso, la pensa come te.

Quote:

Esiste, il Fitbit Force è principalmente un contapassi evoluto ma fa esattamente quello che chiedi ed ha pure un mini-display OLED per l'ora/notifiche ed è la cosa più vicina a quello che cerco in uno smartwatch (personalmente sento la mancanza di un misuratore di battito cardiaco e di termometro oltre che di un display più grande ma non più largo).

Ultima modifica di Donbabbeo : 30-10-2013 alle 14:10.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 14:24   #11
dtreert
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Tranquillo, la maggior parte della gente, me compreso, la pensa come te.

Esiste, il Fitbit Force è principalmente un contapassi evoluto ma fa esattamente quello che chiedi ed ha pure un mini-display OLED per l'ora/notifiche ed è la cosa più vicina a quello che cerco in uno smartwatch (personalmente sento la mancanza di un misuratore di battito cardiaco e di termometro oltre che di un display più grande ma non più largo).
il problema è che per ora vibra solo con la sveglia. E dice "coming soon" per la vibrazione sulle chiamate. Nonostante sia già qualcosa a quel prezzo preferirei che vibrasse (magari con profili/pattern di vibrazione diversi) per ogni tipologia di notifica (che sia email o sms o altro).
Old 30-10-2013, 15:13   #12
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
il problema è che per ora vibra solo con la sveglia. E dice "coming soon" per la vibrazione sulle chiamate. Nonostante sia già qualcosa a quel prezzo preferirei che vibrasse (magari con profili/pattern di vibrazione diversi) per ogni tipologia di notifica (che sia email o sms o altro).
Beh, tieni conto che è uscito un mese fa più o meno.
Dagli tempo e metteranno le notifiche a tutto visto che è già nella roadmap.

Se ti interessa anche battito cardiaco ed hardware e software più open recentemente su Indiegogo è stato presentato l'Angel Band che sembra interessante.
Old 30-10-2013, 15:21   #13
dtreert
Senior Member

questa mi mancava! grazie per la dritta
Old 30-10-2013, 15:35   #14
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi

Il problema del Pebble è che è grosso, decisamente brutto e di bassa qualità come orologio (per me gli orologi sono gioielli e non solo oggetti utili).
Preferisco i braccialetti come dtreert che sono molto meno ingombranti e possono essere indossati insieme ad un'altro orologio senza sembrare ridicoli.

Senza poi considerare il problema che allo stato attuale i dev ancora non sono riusciti a dare tutte le funzioni previste tanto che anche per molte delle cose base è necessario usare prodotti creati dalla comunità per aggirare le varie limitazioni del software
Old 30-10-2013, 15:43   #15
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
questa mi mancava! grazie per la dritta
Se ti interessa c'è pure l'Amiigo, simile all'Angel Band.
Old 30-10-2013, 16:26   #16
Prezelino
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Per quello che interessa a me non esiste ancora uno smartwatch interessante e non credo di chiedere molto:
- poter leggere per intero le notifiche arrivatemi sullo smartphone;
- durata batteria di qualche giorno (4-7 sarebbe l'ideale);
- non orrendo come il pebble e non ingombrante come quelli di sony/samsung.
Lo schermo mi accontento tranquillamente di un e-ink, anzi probabilmente è anche meglio
Prezelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian