|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ino_49461.html
Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, lo smartwatch di Google è in una fase avanzata dello sviluppo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
solo io trovo abbastanza inutili tutti questi "smartwatch" mostrati fino ad oggi?
possibile che nessun produttore riesca ad integrare le funzioni ben più utili come quelle offerte da prodotti come il jawbone up o il nike fuelband? Pensano davvero che all'utente medio servano le notifiche o addirittura fotocamere (vedi lo smartwatch samsung) al polso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Uno schermo con sfondo bianco non farebbe consumare un botto di batteria?
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Io invece aspetto un braccialetto che vibra per le chiamate/messaggi/notifiche col BT4.0 che non sia di marca sconosciuta.
Se l'orologio costa intorno ai 100 e offre feutures particolari mi piacerebbe
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
in ogni caso credo che non sia lo sfondo standard ma sia solo google now, quindi è così solo quando ci fai qualcosa tipo ricerche/chiamate/note ecc...infatti mi sembrano tutte schede di Gnow quelle nelle foto... EDIT: come non detto, in effetti quella al centro sarebbe la vista standard...strano...ma ritorna il discorso ips (per i consumi)..magari l'hanno fatto per il contrasto sotto luce diretta del sole, non so...comunque è sempre un render eh da prender con le pinze... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
bah, finchè si ostinano a farli con batteria che dura un gg scarso non ne vedo l'utilità, anzi ...
però uno smartwatch tipo il pebble o il kreyos non sarebbe male no ? ciauz
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
quello per me è un acquisto """""utile""""" , se di utilità si può parlare nel campo degli smartwatch. per come la vedo io, orologi ultra antanizzati servono a poco. servono giusto le funzioni di notifica messaggi/chiamate perse etc. certo non device con un loro sistema operativo "full" stile gear. lo stesso display per come la vedo io non ha senso metterlo a colori o touch. l'e-ink garantisce una visibilità superiore in condizioni di luce diretta e consuma di meno Il Pebble però devo dire che stuzzica la mia curiosità, il prezzo di 150 dollari è secondo me giusto. l'unica menata è che devono spedirlo dagli US...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Donbabbeo : 30-10-2013 alle 14:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Dagli tempo e metteranno le notifiche a tutto visto che è già nella roadmap. Se ti interessa anche battito cardiaco ed hardware e software più open recentemente su Indiegogo è stato presentato l'Angel Band che sembra interessante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
questa mi mancava! grazie per la dritta
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco i braccialetti come dtreert che sono molto meno ingombranti e possono essere indossati insieme ad un'altro orologio senza sembrare ridicoli. Senza poi considerare il problema che allo stato attuale i dev ancora non sono riusciti a dare tutte le funzioni previste tanto che anche per molte delle cose base è necessario usare prodotti creati dalla comunità per aggirare le varie limitazioni del software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Per quello che interessa a me non esiste ancora uno smartwatch interessante e non credo di chiedere molto:
- poter leggere per intero le notifiche arrivatemi sullo smartphone; - durata batteria di qualche giorno (4-7 sarebbe l'ideale); - non orrendo come il pebble e non ingombrante come quelli di sony/samsung. Lo schermo mi accontento tranquillamente di un e-ink, anzi probabilmente è anche meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.